si sa quando esce? :-)
Visualizzazione stampabile
...sta girando l'OTA della 4.2.1 (poco piu' di un mega), per la aokp secondo me dobbiamo aspettre un'altra settimna minimo :)
http://s8.postimage.org/5i98iormt/693381651.png
Speriamo di non dover aspettare oltre domenica/lunedì.. é troppo che nn aggiorno non sono abituato :D
è stata rilasciata la 26/12-deuce..... Goo.im Downloads - Downloading aokp_maguro_unofficial_Nov-26-12_DEUCE.zip
please
Out anche la 27/11 con il resize dei toggle
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
a che stiamo col progetto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
intanto il sito aokp ha riaperto :) per ora i dati non sono ggiornati, ma e' un buonissimo segno.
Bisogna attendere i sorgenti 4.2.1 e poi, finalmente, la nuova build :) :) ;)
Nel loro forum si legge che ci stanno lavorando, in modo particolare d ieri 28/11:
http://gerrit.sudoservers.com/#/q/status:merged,n,z
quindi bisogna solo attendere ;) ancheil lenkernel 4.2 e' bello e pronto ;)
Ciao dove posso trovare le build di test se cosi si possono chiamare della 4.2? quelle non ufficiali da provare.. :)
Edit. OK!! trovata.. la build di oggi ecco il link :) http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=aokp&device=maguro
Prova qui http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=aokp&device=maguro
Ooops! Non avevo visto
ciao ragazzi! Sapete dirmi quale è l'ultimissima release per JB 4.1.2? Grazie mille!
Grazie mille! Metto questa visto che la build non ufficiale di ieri 28/11/12 mi ha creato problemi tutta la giornata! Ora installo la milestone 1, consigli(ate) un kernel in particolare da installare su questa rom? :) amo le prestazioni, ma voglio un occhio di riguardo anche alla batteria :')
Io ti posso dire che con la M1 non ho installato nessun altro kernel perchè trovo il rapporto prestazioni-consumi ottimo! mi dura una giornata con un uso anche mediamente intenso! comunque.. ho provato la build 29/11 .. sto tornando alla milestone 1 troppi problemi e poche (per ora) personalizzazioni.. ovviamente rispetto alla m1! La recovery della 4.2.1 non mi legge il nandroid backup della 4.1.2 .. spero di risolvere installando prima la m1 e poi il nandroid dopo..
Messa la unoficial del 29 da euroskank con zen kernel v10. Prime impressioni molto ma molto buone. Sembra la migliore accoppiata su android 4.2.1, in termini di velocità e fluidità, anche se è un po' presto per dirlo e la zen v10 appena rilasciata.
Qualcuno usa la "ricarica rapida"? Io l'ho provata qualche volta poi mi é venuto il dubbio di far danni ed ho smesso. Ora ci stavo ripensando.. che dite? In oltre non capisco su quali parametri lavora perché i tempi si riducono realmente....
Inviato dal mio Galaxy Nexus white [J•B]
Io la uso quando ricarico il tel dal pc e non devo fare trasferimenti di files.
Grazie del feedback joelogs, anche a me viene comoda dal PC.. nessun'altro?
Inviato dal mio Galaxy Nexus white [J•B]
Ma a voi va il Kangerator sul cell??
Già...non ci voleva proprio questa complicazione sul loro sito!!Vabbè..vale cmq la pena aspettare tutto il tempo che ci metteranno per sistemare le cose e poter aggiornare così la rom!
Si io ho provato la build di ieri ma ho dovuto toglierla.. ancora poche personalizzazioni.. qualche impuntamento.. tutta la memoria interna spostata in una cartella di nome "0" all interno di /sdcard/ boh.. ora ho rimesso la m1 che comunque rimane molto di piu che ottima :)
Abbiamo l'unico Android al mondo dove escono prima le Rom ufficiali e poi quelle moddate! xD
NEWS dal sito che oramai è (quasi) aggiornato!
http://aokp.co/website-status-and-rom-status/
Pensate che esca oggi/domani la nuova release? Io ci spero dal 28 ottobre è passato troppo tempo :D
Ancora nulla :(
Sto provando la unofficial e devo dire che non ho nessun tipo di problema, va una bomba! Unico neo è la batteria che ciuccia un pò troppo:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con rom AOKP 4.2.1
Ma ha le stesse identiche personalizzazioni della Milestone 1 o ci manca qualcosa? Ah e come si comporta la nuova barra di notifica per i quick settings toggles quei così lì insomma? :D
Tutto bello e perfettamente funzionante, i Quick settings sono in stile Android 4.2 con la differenza che quando clicchi su una scorciatoia non ti porta all'applicazione e come jelly Bean originale ma attiva o disattiva la scorciatoia sulla quale hai cliccato veramente bella rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus con rom AOKP 4.2.1
AGGIORNAMENTO: io che sono passato dalle prebuild di Jelly Bean 4.1 fino alla milestone 1 Jelly Bean 4.1.2 senza mai un full wipe ma solo cache e dalvik ho dovuto fare un full wipe per aggiornare a questa preview 4.2.1 perché il telefono era andato in bootloop, quindi prima di ogni altra cosa vi consiglio: NANDROID E TITANIUM BACKUP! :asd:
Per quanto riguarda la ROM preview del 4 dicembre: davvero ottima! Si perdono solo due features: ricerca contatti T9 nel dialer (per me una GRAVISSIMA pecca :( ) e la possibilità di personalizzare il ring della lockscreen perché è cambiato tutto il sistema di quest'ultima (per avere collegamenti rapidi però basta personalizzare il navbar ring che è diventato finalmente richiamabile anche proprio dalla lockscreen)
La batteria è un po' una incognita, dato che con i primi 2-3 cicli sono arrivato a 5-6 misere ore però smanettando molto con lo schermo acceso circa 3 ore e con parecchi ripristini da Titanium, sincronizzazione di app e contatti, ecc. ecc. perché come detto venivo da un fullwipe
Ma ancora niente release ufficiale sta settimana ? :( quanto ci mettonooooooo speriamo tirino fuori qualcosa oltre l'immaginabile per una prima build di android 4.2.1.. perché se ci mettono tutto sto tempo o hanno incontrato mooolti problemi o vogliono fare le cose come si deve.. speriamo.. ho la tentazione di installare la unofficial 6/12 che dite? :)
Io sono tornato ad aokp da una settimana piu o meno...con tutte le build uscite di euroskank: http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=aokp&device=maguro
Ho messo l'ultimo franco, e mi trovo benissimooo :D