su twitter tutto tace... comunque su rootzwiki si trovano le preview "ufficiali" di dicembre aggiornate quasi tutti i giorni ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
su twitter tutto tace... comunque su rootzwiki si trovano le preview "ufficiali" di dicembre aggiornate quasi tutti i giorni ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
link x la dizzy? vecchio amore ihihih
Goo.im Downloads - Downloading aokp_maguro_unofficial_DizzyThermal_Dec-10-12.zip
Eccotelo ma com'è la dizzy? cosa cambia dalla aokp normale? spero di trovarmi bene :D
a me era parsa piu caritatevole come batteria
In pratica si..
In effetti non capisco questa grossa frammentazione nell'aokp come panorama...
Ok open project e va ok.... però ci son troppe versioni fra stable e nightly peraltro poi neanche differenti 1 dall'altra...
Imho il rischio è creare cosi molta confusione in chi ne usufruisce su ciò che sia aokp e cosa voglia dire....
allora, vi dico come a penso. finalmente non sono piu' ossessionato dal cambiare rom ogni giorno, io con millestone1 4.1.2 mi trovo BENISSIMO e non ho tanta voglia dicambiare :) qundi aspetto il team ufficiale, magari domenica prossima, ma non ho fretta ;)
Novità per questa domenica 16 dicembre? ci avviciniamo ai 2 mesi senza una build :( concordo con maquili.. la M1 è veramente tanto stabile che non sento il bisogno di cambiare rom perchè non va.. ma mi piacerebbe cambiare rom (sempre in ambito aokp) per aggiornare ad android 4.2.1 e avere qualche funzione in più :) speriamo presto comunque..
Ciao a tutti...ho un problema con la milestone!! ho il telefono con android stock 4.2.1 rootato e con twrp...dopo aver fatto i 3 swipe provo a flashare la milestone ma non me lo fa fare...l ho scaricata da goo.im, dal link in prima pagina!!
Grazie in anticipo...
EDIT: tra l'altro ieri avevo messo la versione non ufficiale aokp della 4.2.1 e non ho avuto problemi a flasharla ma per alcuni bug fastidiosi l'ho levata...
Penso che al 99% sia perché la Milestone 1 è 4.1.2, quindi per i downgrade bisogna prima passare dalla versione ufficiale precedente utilizzando il toolkit. Ovviamente potrei sbagliarmi perché non ho mai eseguito questa operazione però nel dubbio: TITANIUM BACKUP e poi NANDROID BACKUP, poi con il Toolkit flashi la stock 4.1.2 e infine AOKP Milestone 1 4.1.2! :)
Nel frattempo qualche unofficial o preview recente (quelle di Roman mi piacevano, ma non riesco più a trovarne) sapete dove si possono scaricare?
Scusate ragazzi, ma ho appena montato la AOPK sul mio nexus, tutto bellissimo, ma è comparsa una fastidiosissima linea nera sopra lo spazio per scrivere i messaggi, come la levo? Smanetto da mezz'oraaaaa help! http://i46.tinypic.com/1zewh1e.png
Ho anche notato che ogni volta che accendo il telefono appare "Il processo com.android.phone si è interrotto" Come posso risolvere?
uhm... peccato, grazie. Su "Il processo com.android.phone si è interrotto" sai dirmi nulla? Adesso provo a rifleashare i gapps della rom sperando succeda qualcosa. Ci lavoro da un paio d'ore per rimettere le varie app e dati e non mi va di rifalshare da capo sinceramente.
Scusa se mi intrometto, ma come hai fatto? Voglio farlo pure io
Inviato dal pianeta Marte
Ragazzi io provo ad installare questa rom, ma qualunque versione provi ad installare mi da l'errore della tastiera e quindi è inutilizzabile, potresti dirmi come fare per installarla in modo corretto?? grazie!
Scarica la tastiera latinme 4.2.zip..la trovi dove vuoi..e poi la flash i subito dopo la ROM(su questa non ho mai provato ma mi era capitata una cosa del genere e avevo risolto così)..;)
Qualcuno ha provato le ultime build non ufficiali? Volevo provare la build di oggi di roman (da goo.im/devs/roman/aokp_maguro) ma non so se provarla perchè le ultime mi davano problemi.. quelle di inizio dicembre.. sapete dirmi come sono ora? quali bug considerevoli hanno? Ho notato sul 4.2.1 stock di un mio amico che quando si bloca lo schermo il tempo che passa dalla pressione del tasto all animazione di blocco è più lungo del normale
Io l'ho tenuto sino ad oggi per tornare alla stock.Quote:
Qualcuno ha provato le ultime build non ufficiali? Volevo provare la build di oggi di roman (da goo.im/devs/roman/aokp_maguro) ma non so se provarla perchè le ultime mi davano problemi.. quelle di inizio dicembre.. sapete dirmi come sono ora? quali bug considerevoli hanno? Ho notato sul 4.2.1 stock di un mio amico che quando si bloca lo schermo il tempo che passa dalla pressione del tasto all animazione di blocco è più lungo del normale
Funziona tutto bene, unica pecca mancano i settaggi per impostare uno sfondo diverso per il lockscreen. La migliore con 4.2.1 a bordo per il momento credo.
(Nota: crasha quando si prova ad inserire una bootanimation personalizzata che poi non viene visualizzata ma sostituita da schermo nero)
SEMI OT: appena flashata la Unofficial di oggi (27 dicembre) di Roman: UNA BOMBA! :D
Link?, non la trovo da nessuna parte:(
Goo.im -> Developers -> Browse Developers -> R -> roman -> aokp_maguro -> aokp_maguro_unofficial_Dec-27-12.zip ;)
Ciao ti rispondo da questa aokp
La possibilità di cambiare i colori non c'è perchè il kernel penso sia stock e il ritardo del blocco non c'è... Cioè ci sarà un decimo di secondo ma penso sia normale niente di più
Comunque ottima ROM!!:)
@AleW1S3 che kernel gli hai abbinato?
Certo lo puoi fare con qualunque ROM!;)
Ho installato la rom di Roman di oggi....pensavo molto meglio.
La possibilità di personalizzazioni è praticamente illimitata però a livello di fluidità è piuttosto scattosa...
Inoltre spesso da problemi di stabilità nonostante abbia fatto tutti e 3 i wipe; peccato, prometteva molto bene.
Aspetterò ancora qualche nighlty poi la riprovo
Prova l'Air che va sicuramente meglio come batteria e prestazioni...
La sto provando anch'io da oggi e devo dire che (sarò fortunato) é stabile,fluida e molto veloce.... e di rom 4.2.1 finora ne ho provate molte....
Okay allora lo provo al volo!
Prendo dal Topic ufficiale e flasho lo zip senza alcun wipe?
Si si, fai cache e dalvik che è meglio;)
OK;)..non che questa sia molto meglio eh..io con undervolt vari sono al 70 % con 1 ora e 20 min di schermo acceso...GPS e hdspa sempre attivo ( però l'ho staccato 3 ore e 36 min fa!!:(..)..ma si aspettiamo che si assestò bene..
Ma e in base 4.2.1? perche io vorrei installarla venendo dalla cm 10.1....
L'ultima ufficiale (Milestone 1) è su base 4.1.2 ed è stabile
Le versioni con android 4.2.1 sono AOKP Unofficial e le più vicine alle ufficiali sono quelle sviluppate da "Roman"
PS: l'Air Kernel del 25 Dicembre con la AOKP Unofficial 4.2.1 di Roman del 27 dicembre fa rallentare e bloccare tutto il sistema :(