Ok . Provatela col Franco Kernel ... è molto meglio così!!!
Visualizzazione stampabile
Ok . Provatela col Franco Kernel ... è molto meglio così!!!
Se qualcuno prova la build del 27 di roman con il franco dica come va :) e che bug ci sono :)
Provata, ultimamente provo 2 ROM al giorno ahsha, comunque, non è male io l'ho provata con il franco, leankernel, Air kernel e AK kernel. Si comporta bene ma ho riscontrato un fastidioso bug (forse dettato dal kernel) che raramente mi fa diventare l lo schermo nero (e continua a funzionare però) obbligandomi a riavviare..ripeto magari è il kernel ma è successo diverse volte cosa che con la tsm 12.5 che ormai considero la mia fidata non mi è mai successo(con lo stesso kernel)...attendo altri pareri!;)
Inviato dal pianeta Marte
Guarda.. Io la sto usando adesso con il franco e devo dire che non ce mai un lag o in blocco. Te lo consiglio vivamente. Inoltre ho messo come launcher il trebuchet della cyanogenmod cosi e tutto migliore della cyano 10.1
Forse l unica cosa che non va è la batteria che dura un po poco.
Dura poco rispetto alla stock o alla milestone 1? perché io con quest ultima mi trovo davvero ma davvero bene :) hai per caso riscontrato una cosa del tipo .. premi il tasto power per spegnere lo schermo e c è uno stallo di neanche un secondo prima che si spenga effettivamente? non è la prima volta che chiedo sta cosa ma ho visto su un gnex di un mio amico che ha 4.2.1 stock e da questo ritardo tra pressione e effettivo blocco.. :) poi un altra cosa, con il franco tu cambi i valori dei colori? :)
buongiorno ragazzi, ho un galaxy nexus con rom stock 4.2.1 n°build JOP40D, che rom mi consigliate che sia stabile e senza bug?e che kernel ci abbino? grazie mille :)
Ci sono principalmente due tipi di ROM : quelle che sono molto fedeli all'esperienza stock di android (e hanno dei miglioramenti solo nei consumi e nelle prestazioni) e quelle che aggiungono molte funzionalità rispetto ad android stock..a che tipo di ROM sei interessato ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=241404
Chiedi nella discussione che ti ho linkato...qui siete OT...
Scarica la Aokp roman del 27/12 o l'ultima xenonhd e avrai personalizzazioni finché vuoi...meglio se le abbini a qualche kernel stabile tipo lean;)
La aokp: http://goo.im/devs/roman/aokp_maguro..._Dec-27-12.zip
La XenonHd : http://d-h.st/users/iceandfire/?fld_id=8699#files
Per le gapps metti quelle del 12/12 signed, le trovi molto facilmente
Gapps: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121212-signed.zip
Kernel : http://imoseyon.host4droid.com/gnex/...ang=it/sort=na
Per il leankernel ti consiglio di provare quello del 16/12 perché non ho ancora avuto modo di provare bene quello di oggi!;)
Qualcuno sa quali sono le migliorie piu significative della build di ieri si roman? (Jan_01-13) chissà quando diavolo rilasceranno la prima build ufficiale :(
Per aggiornare la build di roman bastano due wipe cache e dalvik giusto?:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Secondo voi è un problema di tapatalk o del forum che continuano ad arrivarmi le mail ogni volta che c'è un aggiornamento nel topic??...cioè hi disabilitato le mail dal sito e da tapatalk:(
Edit: la nuova aokp mi sembra sempre fluida e stabile come la precedente(con lean 5.4) ma ho notato un miglioramento nella trasparenza della navbar e della statusbar!ottimo!:)
uscita la nuova rom ufficiale :)
mi fate un favore? la recovery TWRP dove la posso scaricare e come la installo ? :)
ho istallato la nuova rom ufficiale con i 2 wipe ma non mi parte.. si ferma al bootl... e non mi va più in recovery... k palle....!!
Ottima ROM!! Integra già il lean kernel 5.4:D..lo sviluppatore avrà sentito i pareri!ahah
Comunque attendo un pó per testare la batteria!;)
@estremo90 io per non rischiare ho fatto un full perché essendo ufficiale avevo il sospetto si impallasse qualcosa...vai di PC!;)
Sinceramente non lo so, mi sembra fastboot ma ti consiglio di guardare le guide, immagino tu avessi la twrp...fino ad adesso ho visto che ha creato più problemi che benefici perciò mi tengo la cmw che va benissimo e fa tutto(non so la differenza).
Forse c'è anche qualche modo dal fastboot del telefono ma non saprei:confused:
Wipe data factory, cache e dalvik cache;)
fatto, ma appena parte il flash dice abortito... mai capitato... non so piu' che fare...
Hai provato un'altra ROM??, a me l'ha fatto una volta e togliendo la batteria e tornando in recovery mi ha fatto flashare un'altra ROM
Se no fai un ripristino di un nandroid che spero tu abbia fatto!:)
si si ho rimesso la 4.1 ed e' andato bene (altrimenti non partiva il flash feci pure il sistem wipe... pero sta 4.2 proprio non la vuole installare...
da cmw sono passato a TWRP e poi di suovo all'ultima cmw (di oggi) sempre falliti con la 4.2 e ok con la 4.1... ora riscarico la rom da cellulare da androtransfer vediamo se va...
Hai messo la cmw aggiornata, l'ultima?..perché le precedenti potrebbero dare problemi
L'ultima build é la jb-mr?
era la rom, scaricata da cell la sta installando :)
Ottimo!;)
Se posso darti un consiglio prima di flashare qualunque ROM aprila con un file manager, e se si apre guarda che ci siano le canoniche cartelle!;)
Io ho sempre fatto così e mai problemi (a parte quella volta che però era il nandroid corrotto:(..)
;)