Visualizzazione stampabile
-
Uso la ROM datata 17 Ago. Confermo il funzionamento della torcia. Non ho riscontrato nessun problema se non l'impossibilità di aggiornare il kerner con franco r241 (ma non credo che la colpa sia di aokp...).
Ottimo lavoro. Stop.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Aggiungo che provengo dalla Milestone6 con il solo wipe cache. Nessun problema, nessuna perdita di dati e personalizzazioni. Soddisfattissimo di questa ROM.
-
Ho un probelma:
in ROM Control --> LED Options è stato fatto uno splendido lavoro inserendo la possibilità di scegliere un colore diverso al led per ogni applicazione.
Quello che non riesco a far funzionare sono le chiamate perse, nel senso che inserendo come applicazione "telefono" che figura come "contatti" il led non funziona.
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Ma io non ho capito una cosa : l aokp che si trova su euroskank è quella ufficiale ? E voi parlate di quella o no ? xD
-
Io credo che l aokp ufficiale sia questa
http://androtransfer.com/?developer=AOKP&folder=maguro
Quella che ce in prima pagina non so cosa sia.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ma non c è un changelog niente..e da quella su euroskank che cambia ?
-
Chi ha provato l' ultima release ?, il consumo di RAM com'è ???
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagard
Chi ha provato l' ultima release ?, il consumo di RAM com'è ???
A parità di apps, 60Mb circa in più di ICS (Milestone6).
-
Ma voi parlate delle versioni su androtransfer o di quelle su euroskank ?
-
nooo 60mb no... sto usando la black beam ed è il top !!!
-
-
Quote:
djdido
mi iscrivo anche qui :D
Idem con patatine!
Inviato dal mio SUPER Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quella su euroskank sembra davvero molto buona. Ha tutte le personalizzazioni che mi mancavano sulla minco ed é decisamente più fluida della codename. A breve report sulla batteria.
Sent from a Galaxy far, far away
-
Scusate, che differenze ci sono tra quelle su andotransfer e euroskank?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Joelogs
Scusate, che differenze ci sono tra quelle su andotransfer e euroskank?
Quotoooooo
-
Quote:
iltommi
Quella su euroskank sembra davvero molto buona. Ha tutte le personalizzazioni che mi mancavano sulla minco ed é decisamente più fluida della codename. A breve report sulla batteria.
Anch io penso sia molto più fluida ! L unica cosa mancano ancora le scorciatoie nella lockscreen.. Tu le differenze tra androtransfer e euroskank le sai per caso ?
-
Quote:
1993Simo1993
Anch io penso sia molto più fluida ! L unica cosa mancano ancora le scorciatoie nella lockscreen.. Tu le differenze tra androtransfer e euroskank le sai per caso ?
Mmm dovrebbe avere qualche feature in più la euroskank ma nel dettaglio non lo so,
-
Quote:
iltommi
Mmm dovrebbe avere qualche feature in più la euroskank ma nel dettaglio non lo so,
OK grazie :)
-
Quote:
1993Simo1993
Quotoooooo
Ti rispondo qua.
Si, prima della codename avevo aokp da andotransfer. In download quella da euroskank, è 1 mega più grande.
Penso che la proverò stasera o domani perchè fra poco devo uscire.
Buona domenica a tutti!
-
Passato dalla 13 agosto alla 17 agosto con wipe cache e dalvik cache, tutto okay, stessa reattività (meglio di così non penso ci possa essere!) e soprattutto più controlli nei toggles (la luminosità) e controlli per i colori e per la vibrazione
-
É il top, altro che cm10 !!!
-
Quote:
AleW1S3
Passato dalla 13 agosto alla 17 agosto con wipe cache e dalvik cache, tutto okay, stessa reattività (meglio di così non penso ci possa essere!) e soprattutto più controlli nei toggles (la luminosità) e controlli per i colori e per la vibrazione
Perso qualcosa durante il passaggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sensei
Quote:
Originariamente inviato da AleW1S3
Perso qualcosa durante il passaggio?
10 minuti e il 2% di batteria xD
Scherzi a parte no, nemmeno gli aggiornamenti alle Gapps nonostante quelle che ho flashato siano quelle del 26 luglio e quindi non proprio le ultime :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Avevi per caso personalizzato Toggles e Navigation Bar prima del passaggio?
-
Ammetto di averne fatto un uso atipico(quasi tutto il tempo in casa tranne un oretta, giusto una decina di messaggi, qualche mail e visto che ho il PC ko un sacco di pulse, tapatalk e navigazione) ma non avevo mai superato le 4 ore ^^
http://img.tapatalk.com/2574c301-0964-5600.jpg
http://img.tapatalk.com/2574c301-0970-4d45.jpg
-
Quote:
iltommi
Mmm a me la batteria non me sta gustando..poi diciamo che il tempo totale di utilizzo che hai fatto è poco quindi ci stanno anche 4 ore..che kernel ?
-
Quote:
1993Simo1993
Mmm a me la batteria non me sta gustando..poi diciamo che il tempo totale di utilizzo che hai fatto è poco quindi ci stanno anche 4 ore..che kernel ?
No no niente di eclatante, probabilmente nella media, era solo per immortalare il mio risultato. Kernel stock dell'aokp ;-)
-
Uscita altra release...meno male che non avevo aggiornato a quella del 17!!rotfl
-
Quote:
Sensei
Uscita altra release...meno male che non avevo aggiornato a quella del 17!!rotfl
Buono... allora a breve si aggiorna la mia black aokp
-
ragazzi qualcuno può darmi il link dell'ultima release?
Tra l'altro se ho installato quella del 17-08 per mettere questa è comunque consigliato fare i 3 wipe giusto?
-
Io l'ho appena messa su quella del 17 wippando solo cache e davil cache il link lo trovi in prima pagina segui la discussione originale .
-
Il link esatto lo trovi qualche pagina indietro..
Edit: cmq confermo l'aggiornamento senza perdita di dati (con wipe cache e davilk) e anche l'ottima impressione su questa Rom già avuta dalla vecchia release.Ottima gestione,ottime sia reattività sia fluidità e batteria personalmente sempre superiore alle 36 ore (connessione sempre attiva con dati o wifi,uso cell nella norma, e parecchia navigazione).
Per me..è un si!!:p
-
Quote:
Sensei
Avevi per caso personalizzato Toggles e Navigation Bar prima del passaggio?
Sì entrambe le cose e non ho perso queste personalizzazioni! L'unica accortezza che ho avuto è stata quella di rimettere la skin originale prima di fare l'aggiornamento perché ho letto che è meglio fare così e poi rimettere una skin personalizzata dopo il primo avvio ;)
Quote:
Sensei
Quali novità hai notato? :)
-
Buongiorno a tutti:)
In download quella del 19 rotfl
Impressioni e novità da qualcuno che la stà già provando?
-
-
Quote:
Joelogs
Buongiorno a tutti:)
In download quella del 19 rotfl
Impressioni e novità da qualcuno che la stà già provando?
Purtroppo no. Sto aspettando che aggiornino la black beam
-
Questa rom ha i toggles di default?
-
Sì, certo :)
-
hanno aggiunto la possibilita di personalizzare il colore del led per ogni app e poi bo, non so se c'è altro
-
raga mi passate il link per le gapps della aokp?