beh comunque i wipe se non sbaglio non toccano le foto o i video, non capisco perchè non vuoi...![]()
Come stiamo messi con questa ROM a livello di bug? Ci sono problemi? é l unica che mi interessa e devo ancora provare... ho provato le due black aokp cambia qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
no, guarda non ci siamo capiti,: non ho avuto problemi a ripristinare la rom (ho semplicemente effettuato il wipe dei dati ed ho reinstallato le app), solo lamentavo il fatto di aver dovuto per forza reinstallare ex novo tutte le app (comprenderai che la cosa diventa abbastanza noiosa) nonostante dovessi in effetti effettuare solo un update della rom e pensavo che il wipe della dalvik e della cache fossero sufficienti.
Per quanto riguarda i dati propriamente detti (video, musica etc...) ovviamente non ho perso nulla.
Ultima modifica di pablomoreno; 11-08-12 alle 19:07
to cercando di scaricarla dal cellulare ma ho problemi, qualcuno di buon cuore che mi riposta i link di ROM e gapps?
Volevo anche sapere in termini di fluidità.. al momento con paranoidandroid e lean mi pare di avere (passatemi il termine) quasi un iPhone
Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]
In prima pagina, al primo post, c'è tutto con il link alle pagine con i download. Una volta che sei sul sito euroskank selezioni nella colonna di sinistra aokp, maguro e gapps
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App