Visualizzazione stampabile
-
Raga ce l'ho da qualche ora la xenon... Come fluidità siamo li... Sono fluide tutte e due senza mai un impuntamento.. La xenon la preferisco perché ha molte piu personalizzazioni... Comunque in ogni caso flashate il lean kernel!!! La batteria dura moltissimo!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Raga ce l'ho da qualche ora la xenon... Come fluidità siamo li... Sono fluide tutte e due senza mai un impuntamento.. La xenon la preferisco perché ha molte piu personalizzazioni... Comunque in ogni caso flashate il lean kernel!!! La batteria dura moltissimo!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Franco mi ispira moltissima simpatia....credo proprio che questa sarà la mia prima rom sul nexus...fatemi gli auguri... ;)
EDIT: essendo io al primo flashaggio qualcuno mi dice quale link scaricare della rom e delle gapps? usa?norway?
-
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Franco mi ispira moltissima simpatia....credo proprio che questa sarà la mia prima rom sul nexus...fatemi gli auguri... ;)
EDIT: essendo io al primo flashaggio qualcuno mi dice quale link scaricare della rom e delle gapps? usa?norway?
Bo.. Non mi ricordo.. Quello della prima pagina no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus xenonHD Rom e LeanKernel
-
Bene proverò anche questa, anche se trovo la liquid eccezionale.... poi mi manca solo la rasbeam che uscirà iprox gg....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho appena portato il processore ad 1.8 ghz , è allucinante, fa impressione per quanto va fluido tutto il sistema e quanto veloci sono i caricamenti delle varie app, :D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da nicolovitello
Ragazzi ho appena portato il processore ad 1.8 ghz , è allucinante, fa impressione per quanto va fluido tutto il sistema e quanto veloci sono i caricamenti delle varie app, :D:D:D
Si ma la durata della batteria poi?
-
Ad 1.8 volevo vedere come si comporta, è chiaro che la batteria va giù a dismisura, era solo per il gusto di fare volare il GNEX :p cmq io normalmente fino a 1400/1536 con weathly mi dura abbastanza ;)
-
Quote:
dome84
Bo.. Non mi ricordo.. Quello della prima pagina no?
no porta direttamente alla pagina di xda... .-. qualcuno che sa come fare?Non te lo ricordi proprio tu?ovvimanete la v2.
-
Quote:
Beggs
no porta direttamente alla pagina di xda... .-. qualcuno che sa come fare?Non te lo ricordi proprio tu?ovvimanete la v2.
Il file dei link è lo stesso, io ho scaricato sia la ROM che le gapps da quello norway ;)
-
Quote:
KingVidal93
Il file dei link è lo stesso, io ho scaricato sia la ROM che le gapps da quello norway ;)
ecco la risposta che cercavo!Grazie ma è il mio primo flash di nexus e prima flashavo solo su tablet! ;)
EDIT: devo flashare anche il bootloader?