ma come fanno ad essere migliori?vanno settati eccome di default è inguardabile.il contrasto è troppo scuro il bilanciamento del rosso blu verde strano.
Visualizzazione stampabile
ma come fanno ad essere migliori?vanno settati eccome di default è inguardabile.il contrasto è troppo scuro il bilanciamento del rosso blu verde strano.
I miei gusti...preferisco il trinity....levando il fatto dei colori...come performance é migliore
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
No...ho provato solo franco e trinity
Da quello che ho letto in giro tutti rispondo Franco quando si tratta di confrontarlo a trinity, dicono trinity solo per durata batteria.
Ho riprovato il franco...scala troppo velocemente... penso che il kernel di franco é ancora poco ottimizzato per JB io ottengo risultati migliori con il trinity...boh..
Io con il weathly a 1420 mi trovo benissimo e non consuma per niente poi la gente che preferisce un kernel per i colori mi fa ridere quando si possono modificare benissimo e ottenere gli stessi risultati cmq io con il franco su jelly mi sto trovando a meraviglia mentre su ICS invece avevo problemi di surriscaldamento
Rom bellissima ma i toggles???
non previsti utilizzabili solo con app esterna purtroppo, ti rimando qui: MiNCO Plus+ MODs & Enhancements - xda-developers e poi se ti va puoi provare anche: [APP][4.0+] Holo Launcher HD (Based on Jelly Bean launcher) - xda-developers
EDIT: se ti fa piacere puoi provare anche un kernel diverso tipo il trinity o il lean kernel di cui tutti parlano bene, c'è anche una discussione dedicata che ho aperto io e puoi trarre un piccolo spunto oppure postare una tua impressione... ;)