Una vale l'altra, è stato già detto.. ;) ti consiglio anche di leggere il mio commento di sopra... ;)
Visualizzazione stampabile
scusate le gapps sono integrate nella rom vero?
poi se c'è qualcuno che mi toglie questo dubbio che ho sempre avuto mi farebbe contento: i wipe (cache, data, dalvick, giusto?) vanno fatti prima o dopo aver flashato la rom...voglio dire: se li faccio prima non vado a cancellare anche il file .zip con la rom nella sdcard? oppure i wipe non toccano la sdcard? e allora come posso pulirla per benino? grazie grazie
Ciao si le gapps sono integrate :) si i 3 wipe si fanno prima no figurati non si cancella i file
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusami eh...curiosità: perché non si cancella il file .zip? Cos'è...immune? ;-) cmq grazie...
Ok capito merci...
Scusate gente ho flashato la mod tablet però mi sono accorto che ho perso l'advanced power menu, ho provato a scaricarlo dalla thread ma il file non è disponibile non me lo fa scaricare qualcuno potrebbe gentilmente passarmelo grazie :p
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Flashata da un'oretta.... ma non mi piace! Va meglio la stock! Uffiiiii
Quote:
Originariamente inviato da fpg
Non bestemmiare!! Impossibile!!!!! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Milestone5 ker
boh eppure ho fatto i tre wipe..(data, cache, dalvick)...a me sembra inferiore...dopo due mesetti e chili di applicazioni scaricate la stock era rallentata leggermente, ma proprio poco...questa invece da subito qualche micro lag.... e non proprio un fulmine ad aprire le app...certo veloce eh...
cmq volevo sapere se qualcuno mi consiglia qualche personalizzazione di vomer...tendenzialmente vorrei rimpicciolire la navbar...
grazie
Sei sicuro che la mod tablet é ok?
In xda parlano di problemi nell'installare app dal play store a causa dei dpi.
Casomai prova..
La mod del tablet è OK, l'ho provata e funziona bene anche se non è un granché a parer mio...rimpicciolisce troppo le icone....
Hai provato a scaricare anche qualche app?
Durata batteria okkkk!!
http://img.tapatalk.com/4f007029-a738-59df.jpg
Ma come mai all'avvio ci mette un po a caricare un widget e le 4 icone sotto?
domani provo questa rom..beggs mi hai troppo incuriosito :p due domande : per i softkeys devo per forza mettere quelli di vomer ? dite che se ne flasho altri faccio casini ? 2- ok che è scarna ma ha il theme chooser per mettere un tema tipo cobalt e simili ?
No non ha il teme chooser, però fidati che quando la proverai ti renderai conto che come fluidità siamo su un altro pianeta, avevo provato a tradirla con altre ROM ma alla fine torno sempre da lei ormai le ho provate tutte eccetto la paranoid
Io attualmente sono con codename... Ma appena ho un pò di tempo torno subito con la minco!!!! La migliore in assoluto!!!
Ragazzi, non riesco a trovare una patch per avere tutti i volumi quando premo i tasti volume, avete presente? Mi ricordo che la avevo su AOKP ICS. Qualcuno ha un link? Il problema è che non so come cercarla in inglese, cioè, come la si chiama di solito?
Grazie.
Stefano.
nessun problema! ;)
non ti so dire per i softkeys, non ha il theme chooser, ma ti hanno già risposto. ;)
io ce l'ho con il 246 fanc**o batteria... rotfl
qui non c'è per il momento, però vomer aggiorna costantemente la pagina delle mod...c'è il power menù per passare tra i vari stati di volume... ;)
Ciao raga... Piccola domandina... :) io attualmente ho la codename... Prima di passare a questa rom,ero con la minco e a avevo fatto tramite CWM il backup..pensando il backup da cwm fosse un nandroid backup... Ora guardo e vedo che è solo di 20 mb circa... Che cazz di backup è??? :) se faccio un restore di quel backup mi torna la mia bella minco con tutte le mie impostazioni o no?
Da stamattina monto questa ROM FranCo e CiCCio ( più o meno si chiama così rotfl ).
Ottima direi..
Però la % di batteria non mi sembra attendibile.
La ROM è stata caricata e sistemata nella serata di ieri, poi ho spento il cell e con caricabatteria da parete l'ho lasciato sotto carica - da spento - tutta la notte.
Stamattina dopo il BOOT la batteria subito visualizzava il 99% e dopo 10 minuti con impiego minimo si attestava a 97%.
Ora sembra decrescere in maniera più parsimoniosa.. ..capita anche a voi?
Ragazzi, con il nuovo aggiornamento dell'app di franco non mi tiene piú nessuna impostazioni (clock, voltaggio e colori).cosa devo fare????????
http://uptiki.altervista.org/_alterv...bfh1fkh0ci.png
Sono adesso con la Batteria al 48%..
..rispetto i vostri consumi come vi sembrano?
Boh a me 'sta minco non mi convince del tutto... certo: non c'è il problema audio della stock, puoi modificarla quel minimo necessario (navbar e indicatore batteria), ma né mi sembra tanto più fluida della stock né ha una durata della batteria maggiore.... chi la monta lo fa per il kernel di Franco ovviamente...di cui però io non riesco ad apprezzare 'ste qualità... secondo me non si può dire, esprimendosi algebricamente, che la stock vale 7 e la Minco 10... inoltre c'è da dire che la stock l'ho tenuta su per due mesi senza mai fare wipe e solo in questo ultimo periodo faceva un pò di difficoltà... veramente minima... Ora vediamo quanto durerà questa minco...
Mah io IB termini di velocità posso darti ragione però con il fatto che posso settare la vel CPU a 230 in standby sinceramente vedo che la batteria dura discretamente di più. Overcloccando si fa qualche punto in più su antutu ma non credo valga la pena.
Ho appena provato la nighly cyano 10 e non va meglio di questa.
Secondo me.. ..tutte le ROM un pò si equivalgono in quanto la base è sempre la stessa!
La differenza è data da 2 punti: personalizzazione e Kernel (Fluidità-Stabilità).
Per il resto - per adesso - mi sembrano tutte la stessa minestra. Ecco che molti, compreso il sottoscritto, esaltano la Stock che non ha nulla da invidiare alle ROM MOD.
Per adesso ho messo su questa, ma se voglio andare su qualcosa di personalizzabile uso una delle JbSoursery, Codename, Baked, AOKP e ci abbino un Kernel come il Trinity o il Lean.
Come mai a volte non riesce a caricarmi il widget sulla home se apro qualcosa appena il gn si avvia?
Questa è la mia home:
http://img.tapatalk.com/bc0ab65e-b1c3-da2b.jpg
messa stamattina la tanto osannata minco, ma mi dà subito un problema: non mi fa scaricare le app dal playstore (mi dà errore)..soluzioni ?
Niente da fare, non si é risolto, rimetto la rasbean. É la prima volta che mi succede in tre anni di flash giornalieri XD
Ciao a tutti... Ho visto negli articoli che c'è l'applicazione "update me", sarebbe grandioso inserire anche il MiNCO! Qualcuno sa contattare lo sviluppatore per proporglielo? ;)
sulla pagina ufficiale di xda vedo ke ti da anche il link per la radio..ma qui nn l'ho visto..come mai? e inooltre mi chiarite un punto? nelle personalizzazioni di vomer ci sono ad esempio 2 o tre tipi di indicatore batteria,se flash un tipo, e poi dopo un altro,mi si aggiungono al menù affinchè io possa scegliere? oppure si mette su in automatico l'ultimo che flasho?