Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da logua
Ciao ragazzi siccome ho comprato da poco il nexus volevo chiedervi un consiglio...con questa ROM riesco ad arrivare ad un clock di 1.5ghz senza crash e niente...potrebbe crearmi problemi? Intendo a livello hardwere o comunque rovinare il cell? Grazie on anticipo a tutti ;)
Inviato dal mio super Galaxy Nexus fluo
Si lo puoi fare senza problemi... Ovviamente ti dura meno la batteria e riduci la vita del processore.. Ma che ti serve tutta sta potenza??? Va già benissimo cosi secondo me.. :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom
-
Scusate raga.. Ma quale patch audio devo scaricare? Ce ne sono 3 giusto? Mi spiegate le differenze tra le 3?
-
Si infatti hai ragione e poi non noto tanto la differenza...comunque cosa intendi per vita del processore?;)
Inviato dal mio super Galaxy Nexus
-
dome84, ma di che patch parli? perchè se incrementano il volume sono interessato anche io visto che non mi sembra potente come quello del xenon hd
-
La patch audio è questa Dev-Host - M+AudioPatchv3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
La differenza con e senza si nota molto.. l'incremento audio dall'app di Franco invece è solo uno specchietto per le allodole.
-
sul sito di xda nella discussione sulle patch per la minco (MiNCO Plus+ MODs & Enhancements - xda-developers), compaiono nel 2 post 3 patch audio da flashare per il problema del volume.
http://img809.imageshack.us/img809/6...0120806102.png
io ho usato la prima (il volume è aumentato) non so se qualcun altro ha usato le altre ed ha magari riscontrato risultati migliori
-
Quote:
Originariamente inviato da logua
Si infatti hai ragione e poi non noto tanto la differenza...comunque cosa intendi per vita del processore?;)
Bhe... È come il motore di una macchina più o meno... Se esce con 120cv lo puoi portare benissimo a 160.. Ma ovviamente dura meno.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
Io pure ho flashato solo la prima, le altre non ho capito a cosa servono...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da vial
Flashata... Grazie.. :-) ma purtroppo siamo lontani dell'audio della xenonHD :-(
-
Grazie mille ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Perchè allora non usi la XenonHd?Ti dà qualche problema quella rom?
Quote:
dome84
Flashata... Grazie.. :-) ma purtroppo siamo lontani dell'audio della xenonHD :-(
-
franco ha rilasciato il nuovo kernel 231 :)
-
Benissimo...dopo aver flashato la patch audio e messo il full screen posso dire che questa ROM e una bomba anche meglio della stock ed esente di bug
-
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno
Perchè allora non usi la XenonHd?Ti dà qualche problema quella rom?
Perché ieri quando ho flashato il nuovo aggiornamento della xenon ho avuto qualche problema... E dato che stasera parto per il mare non ho tempo per rifare tutto... :) comunque a parte l'audio non è male nemmeno questa.. :) non posso avere i tasti a 24 dpi ma graficamente sono più fighi.. :)
-
Mi potresti mettere i link del nuovo karnel di franco? Grazie ;)
-
-
Quote:
logua
Mi potresti mettere i link del nuovo karnel di franco? Grazie ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
http://minooch.com/franciscofranco/G.../Jelly%20Bean/
-
Grazie ;)
-
Appena flashato..ma cosa cambia da 384 a 512 GPU?
-
Quote:
logua
Appena flashato..ma cosa cambia da 384 a 512 GPU?
Androidiani App
L overclock della scheda video del nexus di 384 o 512 GPU...
-
E quale conviene flashare?
-
Quote:
pablomoreno
Quote:
sandrixroma
Io pure ho flashato solo la prima, le altre non ho capito a cosa servono...
Basta leggere raga... ;) headphone, ovvero cuffie! ;) soluzione temporanea tra parentesi, che non mi spiego perché non ho installato.
Quote:
Avan3t
L overclock della scheda video del nexus di 384 o 512 GPU...
384 o 512 MHz ovvero frequenza sulla quale gira, GPU sta per scheda grafica... ;)
-
Io ho provato la XenonHD e tralasciando che sia meno fluida della Minco a parer mio hanno lo stesso volume..
Addirittura lontani? :D l'altoparlante sempre quello è.. non si possono far miracoli se non qualche piccola aggiustatina..
-
Quote:
Beggs
Basta leggere raga... ;) headphone, ovvero cuffie! ;) soluzione temporanea tra parentesi, che non mi spiego perché non ho installato.
io penso il suo dubbio riguardi volume rocker wave e volume rocker skip (anche io non ho capito in cosa divergano dalla prima patch)
-
Quote:
pablomoreno
io penso il suo dubbio riguardi volume rocker wave e volume rocker skip (anche io non ho capito in cosa divergano dalla prima patch)
Volume rocker wake serve x sbloccare il cell con il tasto del volume, volume rocker skip x cambiare le canzoni tenendo premuto sempre il tasto volume
-
Ho flashato la v3 ma nonostante avessi scaricato G+ e avessi attivato il caricamento istantaneo in galleria non compare la cartella dell'istant upload. Inoltre altro problema che mi capita con qualsiasi rom quando faccio full wipe le applicazioni non si reinstallano automaticamente.
sapete aiutarmi?
-
Quote:
cesc2210
Ho flashato la v3 ma nonostante avessi scaricato G+ e avessi attivato il caricamento istantaneo in galleria non compare la cartella dell'istant upload. Inoltre altro problema che mi capita con qualsiasi rom quando faccio full wipe le applicazioni non si reinstallano automaticamente.
sapete aiutarmi?
Per google plus l'unica ROM in cui mi compariva quella cartella nella galleria era la stock, non so a cosa sia dovuto, e per le app credo che dipenda dalla ROM, alcune lo fanno altre no, per esempio con cyanogenmod me le re installa ogni volta, mentre con la Minco no
-
Quote:
Originariamente inviato da Ti-gro
Quote:
Originariamente inviato da cesc2210
sapete aiutarmi?
Per google plus l'unica ROM in cui mi compariva quella cartella nella galleria era la stock, non so a cosa sia dovuto, e per le app credo che dipenda dalla ROM, alcune lo fanno altre no, per esempio con cyanogenmod me le re installa ogni volta, mentre con la Minco no
Tutta questione di rom allora, con la black bean e la android me l'istant upload mi veniva caricato. Anche a voi tutti non ci sono le foto dell'istant upload ?
-
Quote:
cesc2210
Tutta questione di rom allora, con la black bean e la android me l'istant upload mi veniva caricato. Anche a voi tutti non ci sono le foto dell'istant upload ?
Androidiani App
a me ha sincronizzato la galleria, facebook, contatti e whatsapp.Se era questo che intendevi per istant upload.
-
Ragazzi, l'ho caricata da 2 giorni ma con il Kernel "Imoseyon LeanKernel" perchè dicono consumi di meno.
Non mi posso lamentare, anche se sinceramnete la trovo poco personalizzabile rispetto alla stock, che trovavo anch'essa molto fluida.
Invece volevo segnalare ogni tanto (mi sembra averlo letto anche nel forum) che si bloccano i tasti touch Menu, Indiestro e recenti, spegnendo il display dal power e riaccendendolo riprendono a funzionare.
E capitato a qualcuno di voi ?? ed avete risolto ??
-
Io non ho mai avuto problemi di nessun tipo, anzi da quando ho messo su la minco ho smesso di flashare, e a quelli che dicono che mancano le personalizzazioni rispondo che il modding é anche questo, andare a trovare le mod migliori e che fanno al caso nostro e flasharle, io concordo con la politica di Minooch e Franco cioé quella di mantenere la rom più pulita possibile, poi chi vuole le mod fa sempre in tempo a flashare :p
-
Ciao, ho problemi con il wi-fi nonostante il segnale è ottimo sono di più le volte che non riesco a navigare e a usare applicazioni che necessitano di connessione mentre senza non ho problemi.
Vengo dalla rom originale 4.1.1
-
Quote:
nicolovitello
Io non ho mai avuto problemi di nessun tipo, anzi da quando ho messo su la minco ho smesso di flashare, e a quelli che dicono che mancano le personalizzazioni rispondo che il modding é anche questo, andare a trovare le mod migliori e che fanno al caso nostro e flasharle, io concordo con la politica di Minooch e Franco cioé quella di mantenere la rom più pulita possibile, poi chi vuole le mod fa sempre in tempo a flashare :p
E come me lo spiego che hanno tolto proprio le app. google?
Infatti dopo averla installato non mi sono ritrovato la cartellina con le app google sulla home e non mi è stato possibile ricrearla?
Anzi se avete suggerimenti??
-
bisogna scaricare lo zip e flasharlo nella recovery per avere le Gapp
ecco :)
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20120726-signed.zip
-
potresti indicarmi il link? perchè in quello della rom non ho visto questo file
-
Quote:
theblu
potresti indicarmi il link? perchè in quello della rom non ho visto questo file
editato il mio post sopra :)
-
Quote:
Avan3t
editato il mio post sopra :)
The file you requested was not found
Credo non vada il link
-
Appena provato il link va
-
Io oggi ho avuto due blocchi ed ho sovuto togliere la batteria... premetto che ho overclock a 1400 cmq per il resto rom spettacolare
-
Quote:
vash17
Io oggi ho avuto due blocchi ed ho sovuto togliere la batteria... premetto che ho overclock a 1400 cmq per il resto rom spettacolare
Strano mai bloccato, la uso dal 3agosto.