Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilel96
Ma non c'è la tendina? E il rom control?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Tutto si flasha a parte, se intendi i toogles con: "tendina", quelli devi prenderli addirittura con app a parte.
-
Quote:
Beggs
Tutto si flasha a parte, se intendi i toogles con: "tendina", quelli devi prenderli addirittura con app a parte.
Aa.. Peccato.. Così è incompleta.. Comunque come consumi in batteria è ottima ma è meno fluida della stock..
Ps: prima al boot mi appariva il logo minco mentre ora mi esce solo la scritta Android.. Come faccio a rimettere quella di minco?
-
Quote:
bilel96
Aa.. Peccato.. Così è incompleta.. Comunque come consumi in batteria è ottima ma è meno fluida della stock..
Ps: prima al boot mi appariva il logo minco mentre ora mi esce solo la scritta Android.. Come faccio a rimettere quella di minco?
aspetta, che sia incompleta rispetto alle altre rom è vero, aggiunge comunque delle cose rispetto alla stock,specialmente con le mod di vomer, inoltre chiunque l'abbia provata non ha mai fatto saltare fuori uqesto giudizio, non è possibile che la stock sia più veloce della minco, per la scritta android sicuro di non aver flashato una bootanimation nuova?
-
Quote:
Beggs
aspetta, che sia incompleta rispetto alle altre rom è vero, aggiunge comunque delle cose rispetto alla stock,specialmente con le mod di vomer, inoltre chiunque l'abbia provata non ha mai fatto saltare fuori uqesto giudizio, non è possibile che la stock sia più veloce della minco, per la scritta android sicuro di non aver flashato una bootanimation nuova?
Sarò l'unica eccezione.. È vero ha cose in più rispetto alla stock però ad esempio ha alcune cose in meno rispetto alle altre custom.. Ora è un giudizio un po affrettato ma le prime impressioni sono state che non è così fluida.. Ora la proverò per un po' e poi magari mi ricrederò..
No non ho installato nessun boot animazione diverso.. Ho provato su rom toolbox a vedere se c'è ma nulla..
-
Quote:
bilel96
Sarò l'unica eccezione.. È vero ha cose in più rispetto alla stock però ad esempio ha alcune cose in meno rispetto alle altre custom.. Ora è un giudizio un po affrettato ma le prime impressioni sono state che non è così fluida.. Ora la proverò per un po' e poi magari mi ricrederò..
No non ho installato nessun boot animazione diverso.. Ho provato su rom toolbox a vedere se c'è ma nulla..
E' molto strano, ti do un consiglio che in genere risolve tutto, rifai i 3 wipe da capo, visto che l'hai appena flashata e installa di nuovo la rom, avviala e solo dopo flashi i pacchetti aggiuntivi, prova e vedi come va.
-
Quote:
Beggs
E' molto strano, ti do un consiglio che in genere risolve tutto, rifai i 3 wipe da capo, visto che l'hai appena flashata e installa di nuovo la rom, avviala e solo dopo flashi i pacchetti aggiuntivi, prova e vedi come va.
L'ho fatto.. In realtà la 1a volta lo flashato senza fare i 3 wipe perché mi ero dimenticato allora ho fatto i 3 wipe flashato stock per riprendere il backup dell'app dei servizi Sim, fatto i 3 wipe e flashato la rom.. Comunque ora dopo un paio di riavvio sembra più fluida ma la cosa che mi è saltato subito a gli occhi sono i colori.. Molto più ad "alta definizione" ahha..
-
Salve,
Ho un Galaxy Nexus con attualmente montato android me 1.9, in cui leggo:
baseband = i9250XXLF1
bootloader = primeKJ10
sulla app system info trovo anche come ID JRO03C
su XDA mi hanno detto che il bootloader è un pò vecchio, come posso aggiornare solo quello?
Ho già il file che ho preso dal 3d della rom di Minco (jb_bootloader.img) , posso farlo direttamente dal telefono o serve che uso il Nexus toolkit che ho usato x rootare il telefono?
Nel caso debba usare il toolkit cosa seleziono se quel baseband lì non c'è la possibilità di selezionarlo? Scelgo JRO03C poichè la ROM 1.9 si basa su quello ??
Ci pensa lui ad entrare in fastboot quando seleziono l'operazione da fare o serve che lo collego già in fastboot ?
-
Ma come mai in 2 ore di stand by mi ha consumato il 9%?
Comunque non lo trovo proprio il boot animation con il logo minco
-
Ma solo io riesco a fare 2 ore e 15 minuti di schermo acceso o c'è qualcuno che fa più schifo di me?
-
Quote:
Metalgta
Ma solo io riesco a fare 2 ore e 15 minuti di schermo acceso o c'è qualcuno che fa più schifo di me?
Io 2 ore e 15 minuti li faccio col 60% rimanente con ROM e kernel della mia firma rotfl
-
Ma perché c'è quel consumo se il cellulare è in stand by?
-
Quote:
bilel96
Ma perché c'è quel consumo se il cellulare è in stand by?
applicazioni,sistema.Sono le uniche spiegazioni...
-
Quote:
Beggs
applicazioni,sistema.Sono le uniche spiegazioni...
C'è un modo per eliminare questo consumo quando è in stand by?
-
Quote:
bilel96
C'è un modo per eliminare questo consumo quando è in stand by?
Guarda mi verrebbe da dire controllati facebook se fa sempre le sincronizzaizoni e ha gli intervalli di notifiche attivi.
-
Quote:
Beggs
Guarda mi verrebbe da dire controllati facebook se fa sempre le sincronizzaizoni e ha gli intervalli di notifiche attivi.
Le ho disattivate adesso.. Però tipo oggi non mi sono arrivate notifiche.. Boh vediamo.. Comunque ora sono molto soddisfatto del consumo.. Ho quasi fatto 6 ore e sono al 48% con navigazione wiif sempre aperta..
-
Quote:
bilel96
Le ho disattivate adesso.. Però tipo oggi non mi sono arrivate notifiche.. Boh vediamo.. Comunque ora sono molto soddisfatto del consumo.. Ho quasi fatto 6 ore e sono al 48% con navigazione wiif sempre aperta..
Non significa nulla, il check per le notifiche e gli aggiornamenti c'è sempre... ;) molte app restano in background anche se non le vedi.
-
Quote:
Beggs
Non significa nulla, il check per le notifiche e gli aggiornamenti c'è sempre... ;) molte app restano in background anche se non le vedi.
Ok stiamo a vedere ;)
-
Quote:
bilel96
Ok stiamo a vedere ;)
controlla anche in impostazioni,applicazioni, e vedi quelle in esecuzione... ;)
-
E ma se anche le chiudo si riavviano
-
Quote:
KingVidal93
Io 2 ore e 15 minuti li faccio col 60% rimanente con ROM e kernel della mia firma rotfl
ed è fluida? usi compromessi strani come ad esempio abbassare la luminosità?
-
Ho un problema con la sveglia non va !! Ora come faccio?
-
Quote:
bilel96
E ma se anche le chiudo si riavviano
Si probabilmente per via delle notifiche o perchè sono impostate per andare in back da sole.
Quote:
Davide90l
Ho un problema con la sveglia non va !! Ora come faccio?
Definisci non va,ti ricordo che funziona solo a telefono acceso... ;)
-
Come piglio su orologio mi dice che si chiude in modo anomalo
-
Ma per mettere il boot animation della minco non basta flashare il file del bootanimation? Nello zip che file devo prendere?
-
Quote:
Davide90l
Come piglio su orologio mi dice che si chiude in modo anomalo
mai successo, non posso aiutarti, prova a fare i 2 wipe e vedi se si risolve...
Quote:
bilel96
Ma per mettere il boot animation della minco non basta flashare il file del bootanimation? Nello zip che file devo prendere?
devi flashare il pacchetto senza estrarre assolutamente nulla... :)
-
Quote:
Beggs
mai successo, non posso aiutarti, prova a fare i 2 wipe e vedi se si risolve...
devi flashare il pacchetto senza estrarre assolutamente nulla... :)
E ma a sto punto riflasho la rom e quindi mi tocca di nuovo fare i wipe.. Io dicevo che nel pacchetto c'è il boot animation e quindi flashavo solo quello..
-
Quote:
bilel96
E ma a sto punto riflasho la rom e quindi mi tocca di nuovo fare i wipe.. Io dicevo che nel pacchetto c'è il boot animation e quindi flashavo solo quello..
Non ci siamo capiti,allora le boot animation sono caricate come mod da vomer, se le vuoi prendere da altre rom il processo è ben diverso, per installare quelle devi prenderle come pacchetti zip dal sito metterli nel cellulare e flasharli da recovery senza fare i wipe. ;)
-
Quote:
Beggs
Non ci siamo capiti,allora le boot animation sono caricate come mod da vomer, se le vuoi prendere da altre rom il processo è ben diverso, per installare quelle devi prenderle come pacchetti zip dal sito metterli nel cellulare e flasharli da recovery senza fare i wipe. ;)
Ok.. Avevo capito che dovevo flashare tutto il pacchetto della rom.. Per caso riesci a a mandarmi il link del bootanimation della minco?
-
Quote:
bilel96
Ok.. Avevo capito che dovevo flashare tutto il pacchetto della rom.. Per caso riesci a a mandarmi il link del bootanimation della minco?
non riesci a scaricarlo? aspetta ti linko il tutto.. ;) MiNCO Plus+ MODs & Enhancements - xda-developers
-
Quote:
Beggs
Senza nessun wipe?
-
Quote:
bilel96
Senza nessun wipe?
assolutamente no.. ;)
-
Quote:
Beggs
assolutamente no.. ;)
Flashato ma mi esce sempre la scritta blu di android
-
Quote:
bilel96
Flashato ma mi esce sempre la scritta blu di android
Edit: ho risolto ma fashando una cavolata.. In pratica invece di riflshare la grafica della minco ho flashato proprio la rom.. Però prima di farlo ho fatto wipe chace e dalvin quindi non ci devono essere problemi.. Giusto?
-
Quote:
bilel96
Edit: ho risolto ma fashando una cavolata.. In pratica invece di riflshare la grafica della minco ho flashato proprio la rom.. Però prima di farlo ho fatto wipe chace e dalvin quindi non ci devono essere problemi.. Giusto?
No no hai fatto benissimo così :-)
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
bilel96
E' tutto apposto tranquillo..se vuoi provare anche le altre boot animatin sbizzarisciti pure.. ;)
-
Ciao ! Raga anche a voi sono rimaste grigie l icone del WI/FI e del segnale ? Io l ho flashata ieri correttamente sta ROM
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
mattedrift93
Ciao ! Raga anche a voi sono rimaste grigie l icone del WI/FI e del segnale ? Io l ho flashata ieri correttamente sta ROM
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sono grigie e lo sono sempre state.Se poi hia flashato qualche mod di vomer e ti riferisci allo sfondo nelle impostazioni, si mantiene solamente se utilizzi le mod trublack.
EDIT: puoi anche cambiare tema... ;)
-
Ah ok no perché nelle screenshot delle mod su xda hanno le icone blu , Mi puoi spiegare cosa intendi per tema ? Io ho messo come mod :M+ BlueLock CM9 BlueZene tutto blu tranne quelle due icone :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
mattedrift93
Ah ok no perché nelle screenshot delle mod su xda hanno le icone blu , Mi puoi spiegare cosa intendi per tema ? Io ho messo come mod :M+ BlueLock CM9 BlueZene tutto blu tranne quelle due icone :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Semplice,cambia l'interfaccia grafica... :) comunque il mio tradimento alla Minco è durato pochissimo, sono di nuovo con lei perché ho trovato delle mod di vomer che fanno al caso mio, spulciando c'è la vista tablet che è praticamente tutto quello che mi serviva,è in trublack, ovvero non cambia lo sfondo di parecchie cos,e tipo le impostazioni, con quello vecchio bruttissimo grigio, inoltre essendo tutto rimpicciolito, anche la lockscreen è più piccola e facile da sbloccare senza arrivare a fine schermo,i tasti sembrano a 32/30 DP e non 36, è davvero perfetta la consiglio a tutti!
-
ciao a tutti. se volessi provare questa rom non mi è chiaro da quale link dovrei scaricare o_O se da germania usa ecc.. e se mi potreste spiegare tale divisione