Cosa intendi quando dici "se sei sotto i 25 punti non succede nulla". Per quanto riguarda i powermodes...dici che devo impostare qualcosa? Per l'undervolt invece cosa devo impostare?
No non te li cancella altrimenti saresti sempre punto e a capo...Tranquillo..
25 mv sotto l'impostazione predefinita della frequenza che trovi nella sezione undervolt, anche se non so quanto possa cambiare la situazione per la batteria...io ho provato fino ad impostare per la frequenza di 1305mhz l'undervolt a 1200 e devo dire che andava piuttosto bene.
io non ho powermodes però se vuoi provare e farci sapere...
Edit: fatto io, me ne sono creato uno per il risparmio energetico quando ho poca batteria e mi serve che duri...non ci avevo mai pensato.
Ultima modifica di Beggs; 25-08-12 alle 17:12
Se invece lo volessi usare come predefinito basterebbe spuntare "ser power mode on boot" giusto? Cmq ho impostato
1228 con 1000 mV
1036 con 1000 mV
Dici che potrebbe andare?
E' normale che dopo che si sia avviato mi dica
1228 MHz
1250 mV current
1000 mV saved
??????
Scusa le mille domande ma non sono molto pratico e vorrei evitare di buttare via il telefono appena preso![]()
Si devi prendere le mods enanchements di vomer a fine post su xda oppure direttamente su questo topic pagine indietro.flasha tutte le mod che vuoi, una alla volta, riavviando semrpe il cellulare ad ogni flash.Ti consiglio patch audio v5 t9 dialer e il pacchetto con i tasti blu a 36 dpi più percentuale batteria...
EDIT: skilla allora:
1)Set power mode on boot: si.
2)non so li vedo bassi come valori ma potrebbero andare con il tuo device.
3)di fatto non hai nulla impostato perchè non hai tappato apply values.![]()
Ultima modifica di Beggs; 25-08-12 alle 17:26
ho messo quelli bianchi io di tasti,c'e differenza o qualche bug sui bianchi?