ma come fanno ad essere migliori?vanno settati eccome di default è inguardabile.il contrasto è troppo scuro il bilanciamento del rosso blu verde strano.
Visualizzazione stampabile
ma come fanno ad essere migliori?vanno settati eccome di default è inguardabile.il contrasto è troppo scuro il bilanciamento del rosso blu verde strano.
I miei gusti...preferisco il trinity....levando il fatto dei colori...come performance é migliore
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
No...ho provato solo franco e trinity
Da quello che ho letto in giro tutti rispondo Franco quando si tratta di confrontarlo a trinity, dicono trinity solo per durata batteria.
Ho riprovato il franco...scala troppo velocemente... penso che il kernel di franco é ancora poco ottimizzato per JB io ottengo risultati migliori con il trinity...boh..
Io con il weathly a 1420 mi trovo benissimo e non consuma per niente poi la gente che preferisce un kernel per i colori mi fa ridere quando si possono modificare benissimo e ottenere gli stessi risultati cmq io con il franco su jelly mi sto trovando a meraviglia mentre su ICS invece avevo problemi di surriscaldamento
Rom bellissima ma i toggles???
non previsti utilizzabili solo con app esterna purtroppo, ti rimando qui: MiNCO Plus+ MODs & Enhancements - xda-developers e poi se ti va puoi provare anche: [APP][4.0+] Holo Launcher HD (Based on Jelly Bean launcher) - xda-developers
EDIT: se ti fa piacere puoi provare anche un kernel diverso tipo il trinity o il lean kernel di cui tutti parlano bene, c'è anche una discussione dedicata che ho aperto io e puoi trarre un piccolo spunto oppure postare una tua impressione... ;)
Qualcuno saprebbe dirmi come effettuare gli screenshot con la minco v.3 (kernel leankernel)?
Mi era stato detto di usare il tasto power+tasto volume giù ma non ha funzionato
Inoltre per chi fosse interessato,: nella discussione sul confronto fra i vari kernel ho postato i test quadrant e antuto con questa rom + leankernel
Ciao raga.. Dopo qualche problemino sono tornato a questa rom... Che kernel mi consigliate? Me ne serve uno che faccia durare molto la batteria ma che sia anche bello fluido... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom
Franco - trinity
Cmq non ho trovato niente di diverso dalla stock. Torno alla stock con kernel + patch audio + alcune mod di vomer.
Scusate ma secondo me se questa rom é stata concepita con il Franco un motivo ci sarà, ieri per curiosità ho provato la Black jelly ma non c'é storia questa minco con il franco é il top della fluidità. Io tenendo tutto attivo weahtly 1420 arrivo a sera tranquillamente quindi non capisco chi dice che il franco consuma mah! Se ci giochi é logico che il telefono si scarica ma questo con qualsiasi kernel a mio avviso il franco é il piu completo dati alla mano
Boh non lo so, secondo me basta una stock sbloccata e rootata. Poi non vorrei sparare una cazzata..
Il lean kernel funziona su questa rom?
Sì io sto usando il leankernel e se cerchi nella discussione sui kernel ho postato i benchmark
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno
A ok.. Ora guardo.. Come ti trovi?
Onestamente bene ma non ho colto differenze abissali con il franco.
raga scusate potete postare i link in ordine da scaricare? xk nella pagina di xda non ho ben capito cosa scaricare
La minco é ferma da parecchio mentre le altre rom sono state già aggiornate
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno
Che differenza hai riscontrato? Prestazioni maggiore, ma batteria?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Loro aggiornano quando devono aggiornare infatti a livello di ottimizzazione secondo me é la rom più performante e ottimizzata che c'é in questo momento!! Cavolo ho provato la Black Jelly con tutte le personalizzazioni che ha, dire che va la metà della minco é un complimento!!!
È probabile che essendo appena entrati in possesso di nuove sorgenti stiano lavorando già sulla 4.1.2.
Ma google ha diffuso il nuovo aggiornamento?
Solo le sorgenti mi sa. La stock è comunque ferma alla 4.1.1
non sempre aggiornamenti a palla valgono qualcosa, c'è chi aggiorna perchè manca gtalk addirittura,vedi black aokp.
come sopra... ;)
Si deve dar atto che è più carina esteticamente e più personalizzabile, però questo è proprio quello che volevo sentire.. ;)
questo è il mio prossimo sogno... ;)
visto che ci sono qualcuno ha provato holo launcher hd su questa rom?Come vi trovate? io uso nova, vale la pena cambiare?mi interesserebbe sapere la vostra opinione in termini prestazionali in primis, visto che le features sembrano le stesse... ;)
Io ho la xenon HD..cmq holo launcher non me gusta..di solito uso nova ma trovo che ora su jb il launcher stock sia molto piu fluido
Guarda senza andare troppo OT (anche se mi rendo conto di averlo introdotto io), magari sarà perchè usiamo rom diverse, ma trovo nova ancora più performante di quello stock, se imposti come animazione e scorrimento: "più veloce della luce" nova non ha rivali, oltre ad essere 200volte più personalizzabile.. ;) solo le gestures valgono il cambio ad un altro launcher.
Cavolo é proprio vero ho appena messo "più veloce della luce" ed é un missile!. Non avevo mai visto quest'opzione grazie della dritta!
Si, che sia veloce non c'è dubbio, ma velocità e fluidità sono due cose diverse e nova come fluidità lascia molto a desiderare rispetto al launcher stock o alla nuova beta di apex, se aumentate troppo la velocità dopo i vari menù non seguiranno piu fedelmente il dito ma andranno x conto loro per essere più veloci
eheh...quando adori smanettare c'è poco da fare! ;) prova anche a diminuire i posti a disposizione per i tuoi widget e le schermate della home, non abilitare lo scroll infinito e cercati una bella animazione che ti dia un senso di velocità e non di molle(tipo dissolvenza), blocca la dock e vedi che recuperi qualche altro pelino di fluidità.. ;)
Ciao ragazzi siccome ho comprato da poco il nexus volevo chiedervi un consiglio...con questa ROM riesco ad arrivare ad un clock di 1.5ghz senza crash e niente...potrebbe crearmi problemi? Intendo a livello hardwere o comunque rovinare il cell? Grazie on anticipo a tutti ;)
Inviato dal mio super Galaxy Nexus fluo