Visualizzazione stampabile
-
Io la ho da due giorni a 1.5 GHz e nessun blocco e crash solo fluidità e velocità al top proprio oggi alla media world ho fatto il confronto di fluidità con l' s3 e non MJ sembrava cosi fluido
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Avan3t
Ancora una volta ripeto che con la v3 le gapps non bisogna flasharle, sono già incorporate, basta che hai il market,gtalk,ricerca google integrata con google now, hai le gapps, non postate link che non servono please.:cool:
-
Quote:
aledentone
Ciao, ho problemi con il wi-fi nonostante il segnale è ottimo sono di più le volte che non riesco a navigare e a usare applicazioni che necessitano di connessione mentre senza non ho problemi.
Vengo dalla rom originale 4.1.1
Nessuno ha problemi di wi-fi?
-
Quote:
aledentone
Nessuno ha problemi di wi-fi?
Con il galaxy s2 mi cadeva spesso la Wi-Fi e dopo tot secondi mi ritornava ora con il nexus mai caduta una volta...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Avan3t
Con il galaxy s2 mi cadeva spesso la Wi-Fi e dopo tot secondi mi ritornava ora con il media mai caduta una volta...
E' quello che capita a me con questa rom peccato perchè mi gusta parecchio.
-
prova a cambiare il canale radio del modem
-
Quote:
Avan3t
prova a cambiare il canale radio del modem
Ho messo da 6 a automatico e sembra che funzioni, sperem!
-
Come si cambia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Inserisci 192.168.1.1 dove di solito inserisci un indirizzo internet, si apre la pagina dove modificare i parametri del modem, alla voce wi-fi clicca su configura, si apre un'altra pagina e clicca su modifica alla voce canale radio apri la tendina e sostituisci il numero che c'è con automatico oppure con un altro numero, vedi quello che va meglio poi clicca su conferma. Io ho il modem alice e questa è la procedura che ho fatto io.
-
Nel play store non ho più la possibilità di scegliere come metodo di pagamento il conto telefonico mi dà solo la carta sarà un problema di rom?
-
Quote:
aledentone
Nel play store non ho più la possibilità di scegliere come metodo di pagamento il conto telefonico mi dà solo la carta sarà un problema di rom?
Di build.prop devi modificarlo!
Quote:
trovare le STRINGHE (plurale) "ro.com.google.clientidbase="
e qui compare il produttore del vostro telefono preceduto da android
(es. android-htc; android-samsung; android-google [se avete una cyano ] ecc.).
Naturalmente trovate le personalizzazione del vostro operatore nel caso in cui abbiate una rom brandizzata.
Alle stringhe dopo il segno uguale "=" bisogna sostituire "android-vf-it" (senza virgolette)
Ora tasto Menu e selezionate Save and Exit.
Tornate sulla home. Ora dovete cancellare DATI E CACHE dell'applicazione Market perchè tutto funzioni.
Riavviate il telefono.
Se accedete al Market dovreste vedere la sezione Vodafone nella pagina principale. Se provate ad acquistare una applicazione compare adesso la voce "Addebita su ricaricabile o conto Vodafone
-
purtroppo questa stringa ro.com.google.clientidbase= non c'è
-
Raga ci sono le versioni usa 1/2 germany ecc... ma che significa ??? Che cambia nelle varie versioni ?
-
Non cambia nulla, basta che scarichi la maguro
-
Quote:
aledentone
Non cambia nulla, basta che scarichi la maguro
E allora perché ci stanno ??? Voi che avete montato
-
Sono i server per il hosting.
-
Quote:
alfagard
E allora perché ci stanno ??? Voi che avete montato
Norway.Altri ho letto Germany.
-
Quote:
Beggs
Norway.Altri ho letto Germany.
Quindi vado tranquillo con qualsiasi paese scritto per il download !!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
alfagard
Quindi vado tranquillo con qualsiasi paese scritto per il download !!!
sisi...come già detto dovrebbero essere i siti di hosting... ;)
-
Quote:
Beggs
sisi...come già detto dovrebbero essere i siti di hosting... ;)
Che mi sapete dire dove di questa rom ??? Ha dei problemi ?
-
Quote:
alfagard
Che mi sapete dire dove di questa rom ??? Ha dei problemi ?
Zero bug.Nemmeno mezzo.
-
Quote:
Beggs
Zero bug.Nemmeno mezzo.
vi trovate bene... c'è io ho provato la paranoid ma non mi piaceva molto, poi la xeno hd... discreta e poi sono ritornato alla stock con il franco r232
-
Quote:
alfagard
vi trovate bene... c'è io ho provato la paranoid ma non mi piaceva molto, poi la xeno hd... discreta e poi sono ritornato alla stock con il franco r232
io sto usando la black jelly bean... ottime personalizzazioni fluida... e per ora senza bug :) consigliatissima... la minco è ferma da 7 giorni è poco personalizzabile (o almeno se non si flashano le mod)
-
Quote:
alfagard
Guarda la paranoid non l'ho provata con la minco nessun impuntamento tutto liscio perfettissimo davvero una rom con i contro...
Tuttavia proverò a breve black aokp perchè ne stanno parlando bene e sembrerebe ben performante.
Quote:
Avan3t
io sto usando la black jelly bean... ottime personalizzazioni fluida... e per ora senza bug :) consigliatissima... la minco è ferma da 7 giorni è poco personalizzabile (o almeno se non si flashano le mod)
concordo però la stabilità e la velocità della minco non ha rivali! ;) ora vedremo la black aokp... ;)
-
beggs ne ho provate molte... credimi la black è ottima veramente... penso che mi fermerò con questa :) almeno fino alla prox rom più aggiornata e con più opzioni di personalizzazione oltre a migliori performance :) ha un app di archiviazione preinstallata... possibilità di gestire la frequenza di kernel di base... senza seconde app... molte personalizzazioni.... audio ALTO senza dover applicare flash secondari... t9 dialer funzionante...perfetta per me :)
-
Si ma rimane sempre una rom su una base ancora in beta testing.. io la flasharò non appena AOKP sarà ufficiale.
-
ma le AOKP sono le più personalizzabili? non ho capito le differenze di tutte ste build
-
Quote:
Avan3t
ma le AOKP sono le più personalizzabili? non ho capito le differenze di tutte ste build
allora ci provo io in poche parole:
aosp basata sulla rom originale originale.
aokp basata su aosp e risulta più veloce della cyano di poco
cyanogen anch'essa viene dai sorgenti.
Conclusione sono team diversi che lavorano alle rom! ;)
Per darti una migliore risposta puoi farlo da solo valutando le personalizzazioni di entrambe.La aokp in linea di massima dovrebbe essere quella con più personalizzazioni.
-
Quote:
Beggs
allora ci provo io in poche parole:
aosp basata sulla rom originale originale.
aokp basata su aosp e risulta più veloce della cyano di poco
cyanogen anch'essa viene dai sorgenti.
Conclusione sono team diversi che lavorano alle rom! ;)
Per darti una migliore risposta puoi farlo da solo valutando le personalizzazioni di entrambe.La aokp in linea di massima dovrebbe essere quella con più personalizzazioni.
Ma perchè è uscita la cyanogenomod 10 stable? Se si dove posso scaricarla?
Non ho trovato nulla :-(
Comunque anche io sto utilizzando la Minco e la trovo veramente fatta bene! Complimenti agli sviluppatori!
Grazie
IdeoniX
-
sò CHE non centra con la discussione ma negli altri posti nessuno mi risponde..
La promozione del Galaxy Nexus a 299€ Da MarcoPolo Lecce-Massa Da Giorno 11 Agosto Sarà disponibile solo in sede o anche On-Line?
-
Quote:
IdeoniX
Ma perchè è uscita la cyanogenomod 10 stable? Se si dove posso scaricarla?
Non ho trovato nulla :-(
Grazie
IdeoniX
la cyano mi sembra sia uscita dall'alfa, se vai nel post della cm e spulci troverai informazioni,quantomeno lì sapranno risponderti meglio.
Quote:
leo996
sò CHE non centra con la discussione ma negli altri posti nessuno mi risponde..
La promozione del Galaxy Nexus a 299€ Da MarcoPolo Lecce-Massa Da Giorno 11 Agosto Sarà disponibile solo in sede o anche On-Line?
Forse non te lo sa dire nessuno ecco eprchè non ti rispondono.Ti consiglio di scrivere direttamente a loro, in alternativa potresti provare a chiamare che è il metodo più semplice.
-
-
Quote:
leo996
Ok.. Grazie
Figurati!Nel caso in cui non riuscissi a comprarlo fai pure affidamento sul fatto che nuovo puoi trovarlo intorno ai 350.Sull'usato stai attento visionalo da vicino e fai pressione sul fatto che ci osno le promozioni in atto.
-
350 LO PRENDO NUOVO! Guarda su marcopolo.. c'è l'offerta 349€ e lo ribasseranno a 299(Spero)
Se giorno 11 nn lo ribassano aspetto che gli arrivi nel magazzino poichè gli sono finiti i pezzi e lo compro all'istante
-
Aspetto la v4 con il nuovo kernel di Franco e magari con qualche miglioria in piu !!!
-
Quote:
leo996
350 LO PRENDO NUOVO! Guarda su marcopolo.. c'è l'offerta 349€ e lo ribasseranno a 299(Spero)
Se giorno 11 nn lo ribassano aspetto che gli arrivi nel magazzino poichè gli sono finiti i pezzi e lo compro all'istante
Suggerimento: Controlla su subito.it, al contrario di quello che pensano tutti anche i negozi mettono le proprie inserzioni, io il mio l'ho preso così.Fai un giro anche su ebay annunci.La comodità ta nel atto che lo prendi da vicino e lo ocntrolli prima di prenderlo in custodia.
Quote:
alfagard
Aspetto la v4 con il nuovo kernel di Franco e magari con qualche miglioria in piu !!!
Difficilmente ci saranno migliorie a livello di personalizzazione, probabilemtne saranno a livello prestazionale.Credo che la rom sia impostata in modo da tenerla quanto più libera è possibile, quanto più vicina alla google experience.
-
Salve sono nuovo del GNex, ho appena messo questa rom, come faccio a mettere l'icona della batteria con la percentuale?
e come faccio a rimpicciolire i tasti?
Grazie
-
ci sono delle patch da flashare. le puoi trovare qui:
MiNCO Plus+ MODs & Enhancements - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da onire
Salve sono nuovo del GNex, ho appena messo questa rom, come faccio a mettere l'icona della batteria con la percentuale?
e come faccio a rimpicciolire i tasti?
Grazie
Se leggi le pagine di questa rom ti accorgerai che viene spiegato più volte... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom
-
Quote:
dome84
Se leggi le pagine di questa rom ti accorgerai che viene spiegato più volte... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom
In test... veramente bella !!! Soprattutto gli sfondi e alcuni widget !!!