Allegato 24358 eccoti servito...ovviamente amplificazione bassi estremo.. ;)
Visualizzazione stampabile
Allegato 24358 eccoti servito...ovviamente amplificazione bassi estremo.. ;)
Ciao raga... Ma dato che la v4 ormai è da molto che c'è... È la versione finale o è stata un pò abbandonata?
Inviato dal miglior telefono del mondo... Galaxy Nexus CM10 M1!!
io ho la v4 e la fotocamera non ha più il flash non trovo nessuna impostazione per riattivarlo... è un bug della minco? inoltre anche l'animazione di quando blocco lo schermo è sparita e non trovo più come ripristinarla qualcuno ha notato?
Ragazzi come vi trovate con questa rom?
Io purtroppo con jb stock sono disperato causa utilizzo intenso e non arrivo a sera....
Addirittura ho comprato online una batteria 2000 mah...peggio dell'originale!!! :'(
Ditemi la vostra...grazie!!
Installala aggiorna il kernel alla v r262 e vedi come vai.Se non dovesse essere sufficiente allora scarica l'app di franco a pagamento dal market e inizia a settare vari valori tra cui frequenza a schermo spento(consiglio 230mhz) e freq min e max del processore.Se non dovesse ancora andare allora passi all'undervolt.I miei consigli per l'undervolt in linea di massima, vanno bene anche sulla minco, non ti assicuro niente perchè io ora monto slimbean+franco r262.se non vuoi spendere altri soldi per l'app allora devi trovarti una rom che ti permetta di undervoltare e cambiare frequenze anche senza quell'applicazione,(vd slimbean,codename,cyano, aokp ecc...)
una bomba !!! Mettetelo... solo questo vi dico
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Aggiornamento è uscita la nuova release nightly del frnaco r263 con altri fix per il wi-fi. ;)
Ho collegato una tastiera al gnex via cavo ed è successa una cosa strana: è scomparso il widget sound search...che su questa rom si trova di default... sapete perché?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App