Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zmalqp
Di build.prop devi modificarlo!
ma questo vale solo per vodafone o anche per gli altri operatori italiani (H3G??)
grazie
EDIT: niente solo vodafone, ho letto sul thread specifico
-
Come mi avete consigliato sono riuscito a mettere l'icona circolare della batteria. In generale mi sembra un'ottima rom però ho l'impressione che consumi di più rispetto alla stock, ma al momento non ho dati oggettivi, capita anche a voi? Invece per aumentare l'audio devo mettere "
M+ Audio Patch" ?
Grazie
-
si per l'audio devi mettere quella patch per i consumi invece a me consuma di meno della stock...
-
Quote:
pgr79
ma questo vale solo per vodafone o anche per gli altri operatori italiani (H3G??)
grazie
EDIT: niente solo vodafone, ho letto sul thread specifico
Mi indicheresti dove ne parlano che non lo trovo grazie.
-
Quote:
aledentone
Mi indicheresti dove ne parlano che non lo trovo grazie.
certo, qui ad esempio
https://www.androidiani.com/forum/mo...-vodafone.html
https://www.androidiani.com/forum/sa...fone-root.html
-
Quote:
tommaso84
si per l'audio devi mettere quella patch per i consumi invece a me consuma di meno della stock...
Mi consigli di mettere anche qualche altra patch?
Ne approfitto, spero di non essere OT, mio fratello ha un P500, come va la Cyano?
-
installata con patch audio e modifiche CM per la batteria e barra
ma.... vedo che non c'e' un menu impostazioni specifico come in altre ROM, come customizzazione non c'e' nulla?
-
Quote:
pgr79
installata con patch audio e modifiche CM per la batteria e barra
ma.... vedo che non c'e' un menu impostazioni specifico come in altre ROM, come customizzazione non c'e' nulla?
Credo di noi... é una rom che si rifà alla google esperince che le altre modificano
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ok , vedo nel thread di Vomer delle modifiche che per avere un power toggle fa installare una applicazione dal market.
peccato che non ho capito troppo
1) come eliminare l' icona che l' applicazione mette fissa sulla barra in alto con la batteria
2) se e' possibile impostare oltre al power control nel menu a tendina, anche un power widget sui desktop in stile "cyanogenmod"
-
Quote:
pgr79
ok , vedo nel thread di Vomer delle modifiche che per avere un power toggle fa installare una applicazione dal market.
peccato che non ho capito troppo
1) come eliminare l' icona che l' applicazione mette fissa sulla barra in alto con la batteria
2) se e' possibile impostare oltre al power control nel menu a tendina, anche un power widget sui desktop in stile "cyanogenmod"
Il power widget devi cercarlo tra i widget, è il classico wi fi, luminosità ecc...
Quale icona?Se intendi la percentuale non puoi rimuoverla, solo flasharci sopra la percentuale nel quadrato o altro.
-
Parlavo di quello esteso con tipo torcia, disattivazione dati mobili, ecc che è presente nel thread delle modifiche... Fa installare una apps specifica
-
Quote:
pgr79
Parlavo di quello esteso con tipo torcia, disattivazione dati mobili, ecc che è presente nel thread delle modifiche... Fa installare una apps specifica
L'icona sulla barra delle notifiche dell apps di cui parli non si puo togliere, ma solo renderla trasparente ;)
-
Grazie, l ho letto nelle faq ma.... Come si fa a renderla trasparente?
Grazie
-
Salve, sono passato anche io ieri a questa splendida rom. Volevo chiedervi se conoscete qualche programma che permette di registrare in ogni momento a quanti mhz sta la cpu e quanto mv utilizza?
Sto sperimentando con l'oc e undervolt e sarebbe utilissimo per capire fin dove posso spingermi.
-
Franco kernel update
-
-
Quote:
vial
Ancora è fermo al 232
Lui intende l app si chiama cosi huahauahu
-
-
Quote:
pgr79
Grazie, l ho letto nelle faq ma.... Come si fa a renderla trasparente?
Grazie
Quando apri l'app sotto a "Notification Widget" ci sono 3 icone, tu clicca l'ultima (impostazioni) e ti appariranno i vari toggles...sulla riga di "Notification Icon" c'è scritto "Default", cliccaci e seleziona "Transparent" ;)
-
Quote:
Avan3t
Lui intende l app si chiama cosi huahauahu
Già, parlavo dell'app XD
-
Quote:
pav_87
Già, parlavo dell'app XD
ciao ragazi vi devo chiedere un favore immenso...ho sbagliato e involontariamente ho flashato il kernel franco 518 al posto del 384...e il cell' rimane in both aiutooo!!!!!
-
se riesci ad avviarlo in recovery prova a riflashare il vecchio kernel o in alternativa flasha direttamente la rom...
-
Quote:
logua
ciao ragazi vi devo chiedere un favore immenso...ho sbagliato e involontariamente ho flashato il kernel franco 518 al posto del 384...e il cell' rimane in both aiutooo!!!!!
È impossibile! Al massimo hai flashato insieme tutto.riflasha una alla volta. ;)
-
E ma il menu di recoveri nn mi appare
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
vial
Ancora è fermo al 232
ho sbagliato io pagina dove vedere gli upgrade o è uscito il 240, ho il gnexus da pochi giorni e potrei benissimo aver sbagliato, ho guardato qui Index of /franciscofranco/Galaxy Nexus/JB/Jelly Bean mi confermate che sia la pagina giusta.
-
si evidentemente è uscita una nuova versione
EDIT: l'upgrade android con la nuova versione dura in eterno..
-
Quote:
vial
si evidentemente è uscita una nuova versione
EDIT: l'upgrade android con la nuova versione dura in eterno..
a me non è sembrato particolarmente lento, sarà che ho ancora poche cose installate.
-
Da quando l'ho messo sono capitate cose strane.. la batteria è scesa da 50% a 19% dopo il reboot e adesso il livello invece di scendere sta andando a salire ahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
vial
Da quando l'ho messo sono capitate cose strane.. la batteria è scesa da 50% a 19% dopo il reboot e adesso il livello invece di scendere sta andando a salire ahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Molto strano.Carica il cellulare al100% poi apri la recovery e seleziona ad ance poi wipe battery stats.Dopo ciò fammi sapere! ;)
-
il wipe battery stats non serve a niente l'ha detto un ingegnere di google...caricando il telefono al 100% ti calibra la percentuale in automatico mentee quel wipe ti va a riscrivere un file che serve per mostrare le percentuali nelle impostazioni del consumo batteria...
https://www.androidiani.com/news/inu...-inutile-82209
https://plus.google.com/105051985738...ts/FV3LVtdVxPT
-
-
Non c'è scritto se ed a quanto sia overclockato il processore
-
Quote:
pablomoreno
Non c'è scritto se ed a quanto sia overclockato il processore
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ho sbagliato... ecco qui http://img.tapatalk.com/d9c8b915-f41c-fefa.jpg
-
ciao ragazzi ancora nn sono riuscito a risolvere il problema del kernel...aiutatemi il telefono rimane in perenne both perchè ho installato una versione del kernel franco non compatibile...e tra l'altro la recovery è in modalità odin....cosa faccio?
-
Quote:
logua
ciao ragazzi ancora nn sono riuscito a risolvere il problema del kernel...aiutatemi il telefono rimane in perenne both perchè ho installato una versione del kernel franco non compatibile...e tra l'altro la recovery è in modalità odin....cosa faccio?
se non va prendi il nexustoolkit e flash lo stock fa fastboot... facci sapere
-
Apposto ho di installato la stock e ora perfetto come prima...vai con la Mincio....mi potreste postare il link per scaricare il franco kernel...grazie ;)
-
Quote:
alfagard
Ma come mai io faccio solo 54http://img.tapatalk.com/9747cc4f-e13c-e652.jpg00 punti nonostante abbia il processore a 1.4ghz?
-
Quote:
sandrixroma
Che governor hai ?
-
Su set cpu ho Ondemand bfq
-