Visualizzazione stampabile
-
stasera provo aokp e vediamo
-
Quote:
Originariamente inviato da
panda78
stasera provo aokp e vediamo
dovrebbe essere pressocchè uguale, la minco è base aokp.
-
Quote:
Beggs
dovrebbe essere pressocchè uguale, la minco è base aokp.
allora mi conviene aspettare bugfix t9
-
Quote:
panda78
allora mi conviene aspettare bugfix t9
Potrei anche sbagliarmi, in genere però tutte le rom sono basate su cm o aokp, è difficile che qualcuno ottimizzi diversamente le varie rom, ad esempio la minco mi sa che è stata lavorata di fino, non posso dire altrettanto per le altre.Questa è una mia impressione potrei anche sbagliarmi, nelle piccolezze però noto che questa è parecchio più fluida dove prima la stock si impuntava.Per me era un sogno l'animazione a 0,5x oppure la chiusura delle app recenti utilizzando due mani, con questa qui no.
-
Quote:
Beggs
Potrei anche sbagliarmi, in genere però tutte le rom sono basate su cm o aokp, è difficile che qualcuno ottimizzi diversamente le varie rom, ad esempio la minco mi sa che è stata lavorata di fino, non posso dire altrettanto per le altre.Questa è una mia impressione potrei anche sbagliarmi, nelle piccolezze però noto che questa è parecchio più fluida dove prima la stock si impuntava.Per me era un sogno l'animazione a 0,5x oppure la chiusura delle app recenti utilizzando due mani, con questa qui no.
x le animazioni tieni sempre attive le impostazioni di sviluppo?
x la chiusura a due mani scusami ma cosa vuol dire? non l ho mai sentito :(
-
Domanda: ma se comprate il Nexus per avere la "google experience" (quindi aggiornamenti prima di chiunque altro, android versione base, originale, pulita e ottimizzata da google) perchè ci installate ROM non ufficiali?
Capisco mondare CyanoGen su un i9100 ma su un Nexus?
-
Quote:
panda78
x le animazioni tieni sempre attive le impostazioni di sviluppo?
x la chiusura a due mani scusami ma cosa vuol dire? non l ho mai sentito :(
si sempre attive! ;) velocità impressionante!Prima non potevo impostare al di sotto di 1x perchè l'animazione era veloce ma l'apertura dell'app aveva un ritardo, ora non più.
La chiusura a due mani la faccio io, perchè sono uno smanettone fissatissimo con la velocità, quindi, se posso usare le due mani, lo impugno e aprendo il tasto app recenti, quasi contemporaneamente una all'altra, chiudo tutte le app che ho aperto. ;) prima non potevo farlo, è da qui e dalla scattosità nel menù e nei giochi, a parer mio che testi la reale fluidità e rapidità di una rom rispetto alla stock o ad un'altra.
-
Quote:
Kianda
Domanda: ma se comprate il Nexus per avere la "google experience" (quindi aggiornamenti prima di chiunque altro, android versione base, originale, pulita e ottimizzata da google) perchè ci installate ROM non ufficiali?
io ti confido che sono rimasto un po deluso della google experience. arrivo da iphone ed ero abituato ad essere spesso criticato per un telefono che mancava di parecchie cose che invece gogole aveva. in realta molte di quelle piu che google ho scoperto che le hanno gli altri (samsung lg sony).
Banalmente con questo nexus non ho l accesso rapido dal menu a tendina del wifi e del bt (idem iphone) e devo chiudermi a mano tutte le app aperte ( idem iphone) .
quindi non volendo mollare android provo delle rom , che se fatte bene , aumentano notevolmente l esperienza d uso.
poi nello specifico questo nexus ha un audio davvero scandaloso e da quando uso rom minco non ho piu problemi (avro perso decine di chiamate)
IMHO
-
Ma si sa qualcosa di quando uscirà la miui basata su JB?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da panda78
Quote:
Originariamente inviato da Kianda
io ti confido che sono rimasto un po deluso della google experience. arrivo da iphone ed ero abituato ad essere spesso criticato per un telefono che mancava di parecchie cose che invece gogole aveva. in realta molte di quelle piu che google ho scoperto che le hanno gli altri (samsung lg sony).
Banalmente con questo nexus non ho l accesso rapido dal menu a tendina del wifi e del bt (idem iphone) e devo chiudermi a mano tutte le app aperte ( idem iphone) .
quindi non volendo mollare android provo delle rom , che se fatte bene , aumentano notevolmente l esperienza d uso.
poi nello specifico questo nexus ha un audio davvero scandaloso e da quando uso rom minco non ho piu problemi (avro perso decine di chiamate)
IMHO
Usa la xenonHd e ti ricrederai.... Fidati :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus xenonHD Rom e LeanKernel