R: Votate la migliore rom su base jelly
Quote:
Originariamente inviato da
daridima
allora come ho premesso diversi post fa,su base ics ho provato di tutto, le mie preferite erano aokp (specie le personalizzazioni) slim,anke perchè era molto più fluida e stabile di aokp, e infine usavo la cyano tutte con franco sotto,dopo aver provato tipo 12 kernel..prima di jb stock..mi piace personalizzare la rom come mi pare,in termini di dimensioni delle barre ecc soprattutto..ma certo il tutto assolutamente nn a discapito della fluidità e della stabilità..col cell ci lavoro,se mi crasha di botto devo solo spararmi.. mi pare di vedere però ke la minco con le varie modifike plus possa comunque personalizzarsi parekkio no? e hanno anke incrementato alcune cose nell'ultima versione per quel ke vedo.. se poi la xenon è altrettanto veloce e stabile,allora beh..perchè no.. ke dite?
Io personalmente con la xenon e franco kernel non ho mai avuto nessun problema, nessun crash ecc.
Prima avevo provato anche la minco che è stabile uguale ma senza personalizzazioni, comunque tanto per fare chiarezza, le prestazioni in generale per il 90% dipendono dal kernel e non dalla ROM, la minco gira bene perché è il franco kernel ad essere molto stabile e prestante, la ROM in se non ha nulla di che, la consiglio solamente a chi vuole avere una ROM pulita senza personalizzazioni e praticamente identica alla stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Votate la migliore rom su base jelly
Quote:
Originariamente inviato da
daridima
beh volere una rom senza personalizzazioni è inutile,cioè alla fine se nn vuoi una certa personalizzazione nn la usi..quindi non è quello il problema..
Si esatto, la minco praticamente è uguale alla stock col franco kernel, cambia solo la boot animation, anche io penso che se uno decide di cambiare ROM al tel tanto vale che abbia molte personalizzazioni altrimenti si rimane con la stock che come prestazioni va benissimo lo stesso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2