CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 66 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 658
Discussione:

Votate la migliore rom su base jelly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio

Con la codename come con la sourcery puoi modificare oltre ai dp della navbar anche il colore di sfondo e il colore dei softkeys...
    Si questo l'ho capito anche vedendo le altre discussioni, ma io mi riferisco alle icone delle IMPOSTAZIONI (setting.apk) che non penso di poter applicare nemmeno se estrapolo il setting dalla ROM NexusHD e lo metto in un file.ZIP flashabile in quanto, per quello che fino adesso ho potuto analizzare, ogni ROM ha un file di IMPOSTAZIONI diverso per via delle personalizzazioni.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Si questo l'ho capito anche vedendo le altre discussioni, ma io mi riferisco alle icone delle IMPOSTAZIONI (setting.apk) che non penso di poter applicare nemmeno se estrapolo il setting dalla ROM NexusHD e lo metto in un file.ZIP flashabile in quanto, per quello che fino adesso ho potuto analizzare, ogni ROM ha un file di IMPOSTAZIONI diverso per via delle personalizzazioni.
    Se sai mettere mano alle stringhe di sistema è possibile...si presuppone tu usi linux per una cosa del genere però... :/

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

su base ics ho provato praticamente tutto a suo tempo, e alla fine le mie preferite erano la aokp (anke se spesso aveva dei buggettini) la slim e la cyano.. ora per la cyano siamo in alto mare per jb, quindi pensavo alla slim,la aokp o la minco, in associazione al franco kernel ke adoro da secoli,che scegliereste? (ho ancora la stock jb perchè gli ultimi due mesi sono stati un inferno e nn avevo tempo di provare..grazie mille a kiunque mi risponda..

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    su base ics ho provato praticamente tutto a suo tempo, e alla fine le mie preferite erano la aokp (anke se spesso aveva dei buggettini) la slim e la cyano.. ora per la cyano siamo in alto mare per jb, quindi pensavo alla slim,la aokp o la minco, in associazione al franco kernel ke adoro da secoli,che scegliereste? (ho ancora la stock jb perchè gli ultimi due mesi sono stati un inferno e nn avevo tempo di provare..grazie mille a kiunque mi risponda..

In ordine: minco, cyano.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

daridima (07-09-12)

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

io sono innamorato della cyano dai tempi del nexus s, ma preferirei aspettare almeno una release candidate, le nightly purtroppo non ho il tempo di stargli dietro, nel senso ke se mi va di lusso riesco una volta ogni 15 gironi a trovare il tempo per salvare tutto, e testare una rom,e le nightly hanno bisogno di un tantino più "attenzione".. la minco ho già capito ke è notevole in termini di potenza,ma continuo a leggere che non ha granchè rispetto alal stock,anche se mi sembra strano.. leggo anche molti commenti sulla xenon hd.. cosa ha in più alla minco? oppure,per fare un raffronto più semplice, la minco rispetto ai menù cyano,cosa ha in meno?grazie mille della collaborazione,con un pò di fortuna,se tiro le somme prima di domenica,riesco anche a testare..

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daridima
    Originariamente inviato da Beggs
    io sono innamorato della cyano dai tempi del nexus s, ma preferirei aspettare almeno una release candidate, le nightly purtroppo non ho il tempo di stargli dietro, nel senso ke se mi va di lusso riesco una volta ogni 15 gironi a trovare il tempo per salvare tutto, e testare una rom,e le nightly hanno bisogno di un tantino più "attenzione".. la minco ho già capito ke è notevole in termini di potenza,ma continuo a leggere che non ha granchè rispetto alal stock,anche se mi sembra strano.. leggo anche molti commenti sulla xenon hd.. cosa ha in più alla minco? oppure,per fare un raffronto più semplice, la minco rispetto ai menù cyano,cosa ha in meno?grazie mille della collaborazione,con un pò di fortuna,se tiro le somme prima di domenica,riesco anche a testare..

Tranquillo che la cm10 anche se sono nightly, funziona tutto... quindi secondo me puoi evitare di flasharle tutte

Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Volume wake,dialer, soft keys, indicatore batteria,vista tablet,DSP manager+ varie Mod per il suono, alcuni sfondi neri e una velocità e una fluidità immense, specialmente se a giorni all'r248 di franco,risentì un po' con la batteria ma il WI FI e la velocità di apertura delle app certe volte diventa tutta un'altra cosa....

La xenon non la guardare serve a poco... :/
    Ultima modifica di Beggs; 07-09-12 alle 22:29

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Volume wake,dialer, soft keys, indicatore batteria,vista tablet,DSP manager+ varie Mod per il suono, alcuni sfondi neri e una velocità e una fluidità immense, specialmente se a giorni all'r248 di franco,risentì un po' con la batteria ma il WI FI e la velocità di apertura delle app certe volte diventa tutta un'altra cosa....

io sono utilizzatore di franco da un secolo..per questo penso sempre più alla minco anke se non so quante persone mi stanno dicendo che in termini di menù ecc non ha poi molto..ma credo cmq ke proverò quella.. i plus installabili sono sempre quelli ke hai linkato post addietro? ps vedo che sei più o meno delle mie parti..

Senior Droid L'avatar di Ti-gro

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

io sono utilizzatore di franco da un secolo..per questo penso sempre più alla minco anke se non so quante persone mi stanno dicendo che in termini di menù ecc non ha poi molto..ma credo cmq ke proverò quella.. i plus installabili sono sempre quelli ke hai linkato post addietro? ps vedo che sei più o meno delle mie parti..
    Io invece ti sconsiglio la minco, è prestante solo grazie al franco kernel ma non offre nulla di più della stock, invece io ti consiglio l'accoppiata franco con xenon HD, e otterrai prestazioni come quelle della minco dato che hai il franco ma con personalizzazioni illimitate e ci potrai fare di tutto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daridima
    Originariamente inviato da Beggs

Prima di tutto bisogna capire cosa vuoi... Se sei uno da rom super pulite allora vai di minco.. Se invece sei per le rom con molte personalizzazioni, li hai l'imbarazzo della scelta.. sono quasi tutte molto fluide, quindi devi solo provare

Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10

Pagina 45 di 66 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio