Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Usa la xenonHd e ti ricrederai.... Fidati :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus xenonHD Rom e LeanKernel
provo subito :-)
-
Quote:
panda78
Banalmente con questo nexus non ho l accesso rapido dal menu a tendina del wifi e del bt (idem iphone) e devo chiudermi a mano tutte le app aperte ( idem iphone) .
IMHO
Per quanto riguarda l'accesso rapido alle impostazioni (oltre a svariate rom che hanno tale utility), non volendo installare una rom solo per questa caratteristica, esistono decine di applicazioni nel play store che fanno la stessa cosa.
Non capisco poi il dover chiudere a mano le applicazioni aperte...
Ciao
-
Quote:
sagi
Per quanto riguarda l'accesso rapido alle impostazioni (oltre a svariate rom che hanno tale utility), non volendo installare una rom solo per questa caratteristica, esistono decine di applicazioni nel play store che fanno la stessa cosa.
Non capisco poi il dover chiudere a mano le applicazioni aperte...
Ciao
Era per sottolineare che spesso si critica Apple ma alla fine se paragoniamo ios a android puro molte cose coincidono. Non era per criticare.
Per le app aperte ognuno ha le sue fisse
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
dome84
Usa la xenonHd e ti ricrederai.... Fidati :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus xenonHD Rom e LeanKernel
Cos è quel cappellino rosa nei toogle?
-
Quote:
panda78
Era per sottolineare che spesso si critica Apple ma alla fine se paragoniamo ios a android puro molte cose coincidono. Non era per criticare.
Per le app aperte ognuno ha le sue fisse
Certo, ognuno ha le sue fisse.
Ma se una "fissa", oltre che inutile, è pure dannosa...
Ciao
-
Quote:
sagi
Certo, ognuna ha le sue fisse.
Ma se una "fissa", oltre che inutile, è pure dannosa...
Ciao
perdonami ma che danno fa la fissa di voler chiudere ogni tot le app in background?
-
Quote:
panda78
perdonami ma che danno fa la fissa di voler chiudere ogni tot le app in background?
Non permetti al sistema operativo di girare al pieno delle sue possibilità, per come è stato progettato e quindi di "esprimersi al meglio".
https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
Volendo riassumere banalizzando; quando hai comprato lo smartphone, la RAM l'hai pagata?! (ed anche a caro prezzo), perchè dovresti tenerla vuota?
Se il sistema operativo deve aprire un'applicazione che, se tu non avessi chiuso forzatamente, sarebbe in RAM, non sarebbe meglio?
Android ha come base linux e non windows!!!
Ciao
-
Quote:
sagi
Non permetti al sistema operativo di girare al pieno delle sue possibilità, per come è stato progettato e quindi di "esprimersi al meglio".
https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
Volendo riassumere banalizzando; quando hai comprato lo smartphone, la RAM l'hai pagata?! (ed anche a caro prezzo), perchè dovresti tenerla vuota?
Se il sistema operativo deve aprire un'applicazione che, se tu non avessi chiuso forzatamente, sarebbe in RAM, non sarebbe meglio?
Android ha come base linux e non windows!!!
Ciao
scusa ma averne parecchie aperte in BG non toglie ram al SO? non lo rallenta?
-
Assolutamente no.
E' l'esatto contrario.
Ciao
-
Prima impressione della xenon buona: ottime personalizzazioni , e apparentemente la batteria non cala vertiginosamente.
Seconda impressione pessima: consumi decisamente troppo elevati e poca fluid ita , poca da avere addirittura qualche rallentamento eccessivo.
Qualcun'altro nelle stesse mie condizioni?