Nn c č il theme chooser vero ?
Visualizzazione stampabile
Nn c č il theme chooser vero ?
sto provando questa rasjellybean + trinity... ragā la trinity ha dei colori pazzeschi sembra di avere un'altro schermo in mano... neri profondi bianchi purissimi... O_O ha anche la sua sezione di toggle notes... audio aumentato ecc... riguardo il theme chooser no solo quelli base di jelly bean... cmq č fluida a bestia
Quote:
Originariamente inviato da Avan3t
Puoi postare il link della pagina xda? Grazie.... :-) i soft keys si possono rimpicciolire?
Inviato dal mio Galaxy Nexus xenonHD Rom e LeanKernel
Mettereste il link per la Rasjellybean? Su xda non l'ho trovata
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
rettifico cosa ho detto audio... meno potente della minco... fludia perchč ha l'animazioni di default disabilitate :) preferisco il trinity al franco come kernel... il google now (voice) si blocca... gli effetti facciali sono stati levati proprio... per il resto i colori mi piacciono parecchio... rasjellybean ha alcuni bug... ora metto la minco v3 con kernel trinity :)
Ma le differenze quantificabili fra i vari leankernel, franco, trinity alla fine in cosa consistono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Eccoti accontentato http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=...&device=maguro
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io sto provando la ascent...una rom su base 4.1.1 AOSP...ed č pesantemente moddata
[ROM] ///ASCENT\\\ [V3][4.1.1 AOSP] [inverted] formerly TR4NSCEND - xda-developers
č indicato che monta il franco r225,ma non č vero,monta il popcorn kernel 11.5,impostate interactivex per il miglior rapporto durata/prestazioni
-DURATA BATTERIA : buona, sono riuscito a fare 16h con 2h45m di screen on
-FLUIDITĀ : la migliore provata fin ora....a mio avviso di gran lunga migliore di minco aokp revolution hd (le ho provate tutte e tre)
-PERSONALIZAZZIONE: discreta, si puō personalizzare l'essenziale (percentuale batteria, aggiungere softkeys)
la consiglio vivamente
Minco attualmente e la miglior ROM senza bug... con la v3 ho accoppiato la trinity...molto simile al franco con il suo programmino da scaricare i colori sono una bomba...ha i neri profondi...consiglio questa accoppiata o almeno dateci uno sguardo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2