Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
È inutile... Non mi convincete :-) io non guardo i punteggi, io guardo come gira il telefono e quanto dura la batteria.. Quindi, i vari kernel a me sembra che girino tutti uguali.. Ma con il lean mi dura molto di più la batteria...e me lo tengo!!! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus xenonHD Rom e LeanKernel
rotfl sono tutti tentatori... rotfl però quasi quasi mi sta venendo questo dubbio sul kernel, la curiosità è forte,ragazzi per non andare troppo off topic mi sono spostato in una nuova discussione creata da me, simile a questa ma dove si discute dei kernel.
Avan3t se vuoi e puoi, ti invito a passare di là e ripostare gli screenshot.. ;)
-
Tanto per la cronaca.. Sono a 9h (62%di schermo acceso piu sempre attivo il 3g) e sono al 52% di batteria...
-
Quote:
dome84
Tanto per la cronaca.. Sono a 9h (62%di schermo acceso piu sempre attivo il 3g) e sono al 52% di batteria...
Tanto per la cronaca per me sarebbe una violenza usare un kernel che mi fa risparmiare batteria,che la prosciughi pure, basta che voli lo smartphone! rotfl Io sono uno di quelli che vuole godersi il telefono in pieno e tengo attiva sempre e comunque luminosità al massimo più 3g! ;)
-
Quote:
dome84
È inutile... Non mi convincete :-) io non guardo i punteggi, io guardo come gira il telefono e quanto dura la batteria.. Quindi, i vari kernel a me sembra che girino tutti uguali.. Ma con il lean mi dura molto di più la batteria...e me lo tengo!!! :)
Visto che l ultima volta che ho provato il lean mi si è impallato tutto posso chiederti se hai fatto wipe prima o dopo installazione del kernel?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da panda78
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Visto che l ultima volta che ho provato il lean mi si è impallato tutto posso chiederti se hai fatto wipe prima o dopo installazione del kernel?
Si, prima ho fatto i due wipe e poi ho flashato... :) fossi in te riproverei.. Penso che sia stato un caso dato che non sono l'unico ad averlo.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Tanto per la cronaca per me sarebbe una violenza usare un kernel che mi fa risparmiare batteria,che la prosciughi pure, basta che voli lo smartphone! rotfl Io sono uno di quelli che vuole godersi il telefono in pieno e tengo attiva sempre e comunque luminosità al massimo più 3g! ;)
Guarda che il mio nexus non è affatto lento.. Nessun minimo impuntamento... :) (magari perché ero abituato a un i9003 che a fluidità era meglio di un lassativo!!!) ahahah
-
Quote:
panda78
Per logica prima "pulisci" e poi ci appoggi qualcosa.Non credo che tu metta i guanti per non sporcarti se hai già le mani sporche... ;)
Parlano tutti bene di questo lean, provalo anche tu e se ti va magari passa nella discussione sui kernel senza intasare questa che sembrerebbe prettamente per le rom, in bocca al lupo! ;)
-
ragazzi qui si parla di rom, non di kernel...
-
Quote:
NdR
Io sto provando quella del TEAM EOS (113). Mi trovo molto bene. Oggi ho cambiato il kernel ed ho messo il franco e lo faccio girare a 1.4. Niente male davvero...
Ma per quanto puoi tenere un overclock simile senza danneggiare il telefono?
-
Quote:
Phaleg
Ma per quanto puoi tenere un overclock simile senza danneggiare il telefono?
Per anni...