Cambiato ROM...xenon HD la versione 6 + franco lavorano molto bene... ottengo risultati migliori... la minco penso aveva problemi di fix GPS...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Cambiato ROM...xenon HD la versione 6 + franco lavorano molto bene... ottengo risultati migliori... la minco penso aveva problemi di fix GPS...
Woah, quindi posso overcloccare in sicurezza fino a 1,4 ... come accoppiata kernel e rom cosa consiglieresti?
A me interessa una rom leggera, che dia pochi problemi e pochi smanettamenti... in passato mi ero trovato bene con la cm9 su altri telefoni, ora sto pensando alla slim bean, che ne dici?
Fino ad ora ho provato solo la minco quindi su questo non ti so dire...cmq tieni presente che overcloccare riduce la durata del processore nell'arco degli anni infatti io ho sempre overcloccato anche i processori del pc e non è mai successo niente però come la vedo io essendo un telefono se non è necessario io non lo farei...
Ok, allora lascio così o alla peggio lo provo in oc per qualche giorno e poi lo ripristino come stava, mi sai linkare il posto dove spiega come si fa?
Puoi arrivare fino a1.8
La Mincio dovrebbe essere quella più adatta alle tue esigenze anche se va forte pure la xenon.
Basta scaricare l'app apposita dei vari kernel e muovere un cursore... ;)
Faccio una precisazione, guidare un'auto di piccola cilindrata intorno ai160 170 km/h significa tenerla vicinissima ai 4000 giri motore(parlando di diesel), tutti o quasi, sanno che oltre i4000 è difficile cavare potenza e bisogna cambiare per non andare fuori giri.se stai sempre a3900 quindi secondo te non si usura e non si sforza il motore? Non c'è rischio che si fonda ugualmente?eppure sei dentro i 4000...
Beggs,
pensi che la Minco sia meglio della slimbean pure sul consumo delle risorse?
Sull'oc pensavo di metterlo solo se si può tenere un pò di default e stabilmente, senza danneggiare nulla, altrimenti lo evito.
Quando pensate che uscirà una cm con jb da uso quotidiano?
dunque vediamo:
La slimbean non l'ho provata e non va per la maggiore a quanto pare, ti consiglio se proprio la vuoi provare di farti un nandroid della tua attuale rom provarla confrontare tutto ciò che vuoi confrontare e rimettere il nandroid se non ti soddisfa pienamente... ;) se lo farai e vorrai postarci impressioni personali,screen o quant'altro te ne saremmo solo grati! ;) ti posso dire che la xenon e la black a livello prestazionale non sono come la minco... ;) la quale a mio avviso sembrerebbe essere esente da bug, se si tralascia quello dei contatti con le foto applicando il t9dialer di vomer.
Ti spiego la mia filosofia e quello che ho capito dalle esperienze che ho fatto:
Ho un tablet della mediacom cortex a8 il procio impostato a 1ghz.Stesso processore montato su innumerevoli altri tablet della mediacom con settaggio 1.2ghz.Mi è venuto naturale a quel punto settare il processore a 1.2ghz utilizzando un'accortenza: frequenza minima 816mhz massima 1,2ghz, quando carichi una pagina e serve potenza allora si sfruttano 1,2ghz, quando non serve allora potrebbe variare da 816 fino a 1,2 a seconda delle richieste che si porgono al processore.Se proprio vuoi avere un po' di reattività in più, dando un occhio alle prestazioni e al consumo di batteria puoi settare l'oc a 1300 con minima frequenza a 1000mhz, anche se sembra che il nostro device non scatti e non rallenti con frequenze davvero minime impostate, tipo 384.In questo modo arriverai a fine giornata se non ti ci metti a giocare, ma usi il device comunque in modo abbastanza intenso.Ovvio che se ti metti lì e lo fracassi di facebook,whatsapp, messaggi normali,fruit ninja e dead trigger allora le cose cambiano.. ;) attento nache alla luminosità del display e tutto il resto.
Faccio un piccolo OT, che più che altro è uno sfogo a proposito della luminosità, avete questo benedetto cellulare, non fate come la maggior parte dei tipi che conosco con cellulari prestanti(iphone 4s,4, samsung galaxy s3,s2) che per avere un consumo inferiore di batteria impostano la luminosità al minimo, ce l'avete sto display?E allora settatelo a palla e usatelo sotto al sole, quando la batteria si scarica la mettete a caricare, vi comprate la batteria maggiorata oppure la cover che ricarica il cell e basta paranoie!
l'xenonHD v6 non ha più il bug del t9 dialer :) perchè lo tiene impostato di base... quello di vomer è buggato me sa...
La minco è molto buona ma ha personalizzazione zero, non si può fare niente
Quote:
Originariamente inviato da Ti-gro
A parte i soft keys e batteria... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom