Si ma anche quelli si mettono installando file zip da recovery non dalle opzioni della rom
Visualizzazione stampabile
Scusate se come un pinco pallino esco dal nulla e chiedo
Ho letto un po di pagine, ma non mi è parso di trovare TUTTO ciò che cerco.. rotfl
Sono un tipo molto pretenzioso :p
La miglior rom in giro per Gnex?
Provata AOKP m6.. molto personalizzabile ma mi manca quella fluidità assoluta che ha la stock
Ergo... che rom offre personalizzazione a buon livello (tipo i toggle nella barra notifiche, ridimensionamento della barra di navigazione.. e cose cosi.. alla AOKP maniera insomma..), incremento dell'audio, stessa fluidità assoluta della stock e in piu qualche tweaks per le performance?
Grazie in anticipo all'anima pia che mi risponderà, anche se so che sarà arduo :D
XenonHD/Minco+ sono le uniche rom decenti e fluide.. se no resta con la stock che è ottima e poi applichi delle mod.
Stock con permessi root e la mod per il full screen!!! Unica pecca il volume....c'è qualche soluzione??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Certo che ci sono.. sei anche nella sezione giusta..
Impossibile.. in tutti i primi post dei thread sopracitati ci sono i link che reindirizzano al thread ufficiale su XDA.
Se intendi i link diretti ai download ci sono e come :) Basta scendere pò sotto.. basta cercare download