Visualizzazione stampabile
-
nessuno ha provato la liquid smooth jb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenice69
Ci sono i rimandi a XDA, ma non vedo un qualche indice di tutte le mod (e attenzione, non alle guide per flashare o cose cosi..), cioe... mod ridimensionamento barra navigazione -> qui ... mod toggles nella status bar -> qui .. e via dicendo .. ;)
guarda conviene aprirle una per una, se non hai particolari esigenze, ma ti serve solo indicatore batteria, tasti più piccoli, sblocco con tasti volume, volume più alto, tralasciando quello che può essere altro allora: minco v3 completamente esente da bug e più fluida della stock e della xenon, più personalizzabile.Qui un bel 3ad sulle mod applicabili alla minco: MiNCO Plus+ MODs & Enhancements - xda-developers
Quote:
Aiace88
nessuno ha provato la liquid smooth jb?
no mi spiace.Se lo fai tu e ci posti le tue impressioni posso solo ringraziarti.. ;)
-
Domani flasho e ci farò sapere...la mia unica paura e che ci siano bug odiosi e magari fastidiosi...per lavoro sfrutto il telefono sempre al 100%..nn posso permettermi che una funzione mi lasci a piedi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Aiace88
Domani flasho e ci farò sapere...la mia unica paura e che ci siano bug odiosi e magari fastidiosi...per lavoro sfrutto il telefono sempre al 100%..nn posso permettermi che una funzione mi lasci a piedi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
bene allora flasha di sera!Ti consiglio di provare la rom prima di mangiare, tra un boccone e l'altro la lasci perdere la ritorno se non ti è esploso il telefono allora inizi qualche test! XD
-
Ragazzi da nuovo possessore di GN mi consigliate una rom? che sia personalizzabile, abbia la percentuale della batteria e che in termini di consumo sia umana :D
-
Quote:
Legolas08
Ragazzi da nuovo possessore di GN mi consigliate una rom? che sia personalizzabile, abbia la percentuale della batteria e che in termini di consumo sia umana :D
A mio parere le migliori al momento sono la xenon HD o la cyanogenmod 10 sia per personalizzazioni che per prestazioni, la batteria dura su entrambe leggermente di più della stock, io adesso ho la xenon HD con il franco kernel e mi trovo divinamente
-
Quote:
Ti-gro
A mio parere le migliori al momento sono la xenon HD o la cyanogenmod 10 sia per personalizzazioni che per prestazioni, la batteria dura su entrambe leggermente di più della stock, io adesso ho la xenon HD con il franco kernel e mi trovo divinamente
quindi mi consigli la xenon hd ed il franco kernel ultima versione?
-
Quote:
Legolas08
quindi mi consigli la xenon hd ed il franco kernel ultima versione?
Si esatto, vedrai non te ne pentirai, se no volendo c'è anche la Minco che va molto bene però non è personalizzabile quanto la xenon HD e cyanogenmod 10
-
Quote:
Ti-gro
Si esatto, vedrai non te ne pentirai, se no volendo c'è anche la Minco che va molto bene però non è personalizzabile quanto la xenon HD e cyanogenmod 10
GRazie ora scarico tutto e la provo ;)
-
Quote:
Ti-gro
Ma come fai a dire che la cyanogen è una delle migliori come prestazioni.. la Minco va 2 volte la cyano come fluidità ed è molto meno buggata..
Come prestazioni penso che Minco+Franco sia la migliore attualmente, voledo potresti provare la Minco+Trinity che ha ottime prestazioni ma con maggiori consumi..