Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vial
Ma come fai a dire che la cyanogen è una delle migliori come prestazioni.. la Minco va 2 volte la cyano come fluidità ed è molto meno buggata..
Come prestazioni penso che Minco+Franco sia la migliore attualmente, voledo potresti provare la Minco+Trinity che ha ottime prestazioni ma con maggiori consumi..
La cyanogen ha zero bug te lo assicuro e con il franco kernel è prestante quanto la Minco ma con molte più personalizzazioni, la minco a mio parere non è nulla di speciale, è il kernel che è il migliore ma la ROM in se non ha nulla di particolare, puoi ottenere le stesse prestazioni mettendo il franco kernel su qualsiasi ROM
-
Quale cyanogen hai provato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pablomoreno
Quale cyanogen hai provato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
L'ultima, ma è difficile essere sicuro su quale xk la aggiornano ogni giorno se non 2 volte al giorno
-
la chanogenmod 10 per ora resta la migliore :)
-
Come fluidità preferisco di gran lunga la Minco, meglio di questa per ora non ne ho trovate.
-
intendente la unofficial? potete postarmi il link per provarla?.... ne ho provate altre 3 oggi... voglio decidere quale va bene per me...EOS...RASBEANJELLY e ora la BAMF...
-
Quote:
Avan3t
intendente la unofficial? potete postarmi il link per provarla?.... ne ho provate altre 3 oggi... voglio decidere quale va bene per me...EOS...RASBEANJELLY e ora la BAMF...
No parlavamo dell'ufficiale, da qui la scarichi, io la consiglio col franco kernel
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10&device=maguro
-
ma in questo link scarichi la unofficial...
-
Quote:
tommaso84
ma in questo link scarichi la unofficial...
Infatti, link sbagliato scusa errore mio :):D http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10&device=maguro
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
:) testiamo con kernel trinity o franco vi faccio sapere... alla fine la rom in se per se... cambia solo di personalizzazione... ma il lavoro duro... lo fa il kernel ^_^