Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Avan3t
:) testiamo con kernel trinity o franco vi faccio sapere... alla fine la rom in se per se... cambia solo di personalizzazione... ma il lavoro duro... lo fa il kernel ^_^
Quoto, la penso esattamente come te, per questo che sono un po scettico riguardo alla minco, secondo me è tanto fluida e stabile grazie al franco, e non ne vale la pena xk ha la personalizzazione bassissima, quasi tutte le ROM col franco girano divinamente quindi tanto vale sceglierne una molto personalizzabile
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ma a livello di personalizzazione.. non c é una che già implementa le molte cose che c erano su ICS come le app rapide nel lock...il controller per il led...ecc..??? OrA sono con la xenon ma nn ha niente di tt questo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Aiace88
Ma a livello di personalizzazione.. non c é una che già implementa le molte cose che c erano su ICS come le app rapide nel lock...il controller per il led...ecc..??? OrA sono con la xenon ma nn ha niente di tt questo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si la cyanogenmod :)
-
Ma la Cyanogen per GN non è sviluppata dal team ufficiale Cyano vero? Perchè sul sito ufficiale non c'è..
-
Quote:
vial
Ma la Cyanogen per GN non è sviluppata dal team ufficiale Cyano vero? Perchè sul sito ufficiale non c'è..
Si eccome solo che non sono uscite ancora versioni stabili o nightly
-
Interessante...e devo puntare su quella ufficiale o altre versioni moddate? Come fluidità siamo su buoni livelli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Aiace88
Interessante...e devo puntare su quella ufficiale o altre versioni moddate? Come fluidità siamo su buoni livelli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Prova l'ufficiale più franco kernel e va come un fulmine
-
Quote:
Ti-gro
Prova l'ufficiale più franco kernel e va come un fulmine
Da dove lo prendo il franco kernel e soprattutto quale versione.? E per la xenonhd devo scaricare la maguro?
-
la sto provando attualmente.... molte opzioni... fluida... e con t9 dialer che funziona... e ti permette di cambiare anche le foto :) senza problemi...ripeto... esperienza personale... le rom in se per se... servono solo al funzionamento della fotocamera.... in quella funziona e in quell'altra no...ci sono quelle più aggiornate...e quelle meno... se devo flashare una rom sul mio nexus e stare identico alla versione stock... a sto punto mi tengo la stock... flashare una rom cucinata... significa avere MODDING...opzioni di personalizzazione...ecc... le ho provate quasi tutte... quelle per JB... o almeno le più famose.... Minco - XenonHD - Rasbeanjelly - EOS - Paranoidandroid - BAMF Paradigm e ora sto provando la CM10... ha anche la lock screen personalizzabile :P
-
sempre maguro devi scaricare...