Visualizzazione stampabile
-
Io con Minco+Franco arrivo massimo a 5400.. se abbino il Trinity invece arrivo a fare qualcosa in più ma consuma troppo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
vial
Io con Minco+Franco arrivo massimo a 5400.. se abbino il Trinity invece arrivo a fare qualcosa in più ma consuma troppo..
il tuo device non è normale! rotfl Sul serio io mi trovo con i benchmark di avan3t, eppure tengo semrpe disattivato il gps, non ho widget, non ho app aperte, facebook non sincronizza e non notifica.Come fai?
-
potresti indicare esattamente quale cm10 stai utilizzando? magari metti anche il link
Quote:
Beggs
Ok secondo benchmark la cyano vince... ;)
e per quanto riguarda la tua esperienza personale?
-
Quote:
Beggs
il tuo device non è normale! rotfl Sul serio io mi trovo con i benchmark di avan3t, eppure tengo semrpe disattivato il gps, non ho widget, non ho app aperte, facebook non sincronizza e non notifica.Come fai?
Guarda non ne ho idea. Quando faccio il bench chiudo tutte le app e disattivo wifi/3g. Dopo di che faccio partire Antutu e via..
Cmq sono sempre risultati farlocchi.. fai conto che ICS andava sui 6000 e va la metà di JB come prestazioni..
-
Quote:
vial
Guarda non ne ho idea. Quando faccio il bench chiudo tutte le app e disattivo wifi/3g. Dopo di che faccio partire Antutu e via..
Cmq sono sempre risultati farlocchi.. fai conto che ICS andava sui 6000 e va la metà di JB come prestazioni..
sisi questo lo sapevo, anche perchè i tester non sono ottimizzati per jb essendo installato su 3 o 4 terminali solamente.Io non disattivo il 3g forse è questa la differenza! ;)
-
Quote:
Beggs
Ok secondo benchmark la cyano vince... ;)
e per quanto riguarda la tua esperienza personale?
Esperienza buona audio migliore di qualsiasi ROM...buone personalizzazioni led...screenlock ecc...piccoli problemi di riavvio...e altre cosucce che non mi vengono in mente ora...nel complesso é buona ma ancora non perfetta ora sono passato alla EOS essendo alla più recente release L viene aggiornata molto frequentemente in accoppiata con il franco cmq non raggiungo benchmark come la cm10 e non ho le stesse personalizzazioni ma sembra funzionare tutto :) consumo batteria nella media
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ma l'audio meglio della patch audio v3?
-
Quote:
pablomoreno
potresti indicare esattamente quale cm10 stai utilizzando? magari metti anche il link
non sono io ad utilizzarla! ;)
Quote:
Avan3t
Esperienza buona audio migliore di qualsiasi ROM...buone personalizzazioni led...screenlock ecc...piccoli problemi di riavvio...e altre cosucce che non mi vengono in mente ora...nel complesso é buona ma ancora non perfetta ora sono passato alla EOS essendo alla più recente release L viene aggiornata molto frequentemente in accoppiata con il franco cmq non raggiungo benchmark come la cm10 e non ho le stesse personalizzazioni ma sembra funzionare tutto :) consumo batteria nella media
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Prestazionalmente parlando, implicitamente mi hai confermato che la migliore resta la minco, presenta nache un altro aspetto ottimo: è esente da bug!L'unico problema è che è davvero poco personalizzabile.Ho interpretato abbastanza bene? rotfl
Se non sbaglio la eos è aokp dovrebbe essere più fluida della cm10...
-
Ho appena provato la Android CM10 con kernel originale e con kernel trinity a 1344
Ho effettuato i soliti test antutu e la minco é 10 volte superiore (4140 originale 4500 trinity 5500 minco)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
A questo punto mi manca solo la AOKP
scusate per gli errori di battitura sopra -che ho corretto- è colpa del'autocorrezione della tastiera del telefono.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App