Visualizzazione stampabile
-
Cm quando sarà messa a puntino... credo che spacca tutto...il team cyanogen é famosissimo hanno anche la loro mascotte..e in più supportano parecchi terminali :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
E soprattutto il team cyanogen fa tutto in casa dal launcher ad alcune app...
-
ho provato la black aokp con sopra installato il kernel franco e fa davvero paura!
ultra veloce, stabilissima, fluidissima, volume perfetto.
non gli ho trovato ancora un difetto.
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
c'è chi l'ha già provata se non sbaglio e ha detto che ad impressione va la metà della minco.Se la provi anche tu facci sapere! ;) hai mai provato trinity+minco?Per caso sai se con trinity è possibile impostare il processore a 1300 e non 1344?
-
Quote:
pablomoreno
ho provato la black aokp con sopra installato il kernel franco e fa davvero paura!
ultra veloce, stabilissima, fluidissima, volume perfetto.
non gli ho trovato ancora un difetto.
Ha il dialer per le chiamate? Personalizzazioni?ne ha?
-
Quote:
tommaso84
E soprattutto il team cyanogen fa tutto in casa dal launcher ad alcune app...
anche aokp è famosissima e hanno il loro logo, è opinione comune che le aokp siano leggermete più prestanti, che si tratti di tablet o smartphone.
-
personalizzazioni ne ha parecchie.
Per quanto riguarda il dialer non so cosa tu voglia sapere,: è il classico dialer in stile cyanogen man mano che si digitano i numeri di telefono compaiono i numeri in rubrica corrispondenti.
Per quanto riguarda le prestazioni dopo aver provato la minco la stock e la cyanogen questa è la migliore secondo me.
Quote:
Avan3t
Ha il dialer per le chiamate? Personalizzazioni?ne ha?
-
Quote:
pablomoreno
personalizzazioni ne ha parecchie.
Per quanto riguarda il dialer non so cosa tu voglia sapere,: è il classico dialer in stile cyanogen man mano che si digitano i numeri di telefono compaiono i numeri in rubrica corrispondenti.
Per quanto riguarda le prestazioni dopo aver provato la minco la stock e la cyanogen questa è la migliore secondo me.
Questo volevo sapere della digitazione della rubrica...puoi postarmi il link per scaricare?
-
Quote:
Avan3t
Questo volevo sapere della digitazione della rubrica...puoi postarmi il link per scaricare?
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
-
Quote:
Avan3t
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
eccoti la black, dovrebbe farti risparmiare qualcosa in batteria e farti vivere al meglio questo fantastico display.. ;)
-
Quote:
miseusegau
Giusto x sapere visto che ho gia provato aokp e cm unofficial e ora sono con la stock, quale secondo voi e la miglir rom? La piu performante in rapporto durata batteria/prestazioni/personalizzazioni? Perche sono gia in astinenza da modding:eek:.....grazie a chi mi da un po di informazioni:)
inviato dalla jelly bean power
Usa la EOS..poche personalizzazioni ma quelle che servono come i toggle..la % i colori più bianchi..e qualche altra chicca...e veloce e la batteria va molto bene ;) e poi e supportata bene
Ah e basata sulla build L