Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Allora la provo, tu monti questa rom? Se si mi posti qualche screen? Grazie:)
Si monto questa..ecco qui
Allegato 19716Allegato 19719Allegato 19717Allegato 19718
-
3 allegato(i)
-
Io sono afezionato alla paranoid! Peccato che non ho potuto testarla a fondo perchè non posso permettermi di tenere una rom moddata e instabile in questi giorni!
Qualcuno può consigliarmi una rom dove si possono rimpicciolire i tasti back, home, multi (paranoid esclusa)?
-
Quote:
Vetro
Io sono afezionato alla paranoid! Peccato che non ho potuto testarla a fondo perchè non posso permettermi di tenere una rom moddata e instabile in questi giorni!
Qualcuno può consigliarmi una rom dove si possono rimpicciolire i tasti back, home, multi (paranoid esclusa)?
Prova la minco !!! La so testando ora e devo dire che é quella che mi piace di più !!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
miseusegau
Molto buona direi grazie mille ora la scarico e domani la monto;)
inviato dalla jelly bean power
metti che ne ho fatto un uso abbastanza intenso tra browser quando attivo il wifi e 400 messaggi ;)
-
Quote:
Vetro
Prova la xenonhd la sto provando in questi giorni e mi sembra ottima
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Quote:
giannib
Rom stock kernel stock 7 ore in modalità aereo
-
Hai messo s voice su nexus ???? :eek:
-
Sì per provarlo, ho trovato un apk. Cmq ritornando in Topic non trovo sostanziali differenze per la durata della batteria quindi resto con rom stock e kernel stock. Quando vedrò una durata della batteria veramente significativa allora si.
-
Quote:
alfagard
Prova la minco !!! La so testando ora e devo dire che é quella che mi piace di più !!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Ho appena flashato la nimco, si possono rimpicciolire i tasti back, home, multi?
perchè non trovo nulla nelle impostazioni..