Visualizzazione stampabile
-
Ma nessuno che ha provato la liquid b1?è veloce, monta il kernel stable di trinity, ha molte personalizzazioni tra cui lo spostamento dei tasti della navbar....è tra quelle che tengono più banco in xda....
ED ORA è pure in italiano!!!
android revolution 6.0.1 voto8
jellybro voto8
aopk voto6
liquid v2 b1 voto9
rasbeam (prossima uscita) sicuramente sarà almeno 9.....
tutte le altre non mi hanno entusiasmato su nulla......
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ma io mi trovo da dio con la stock Google 4.1.1, sono in attesa della aokp
-
certo che va bene anche la stock, ma non ha una minima personalizzazione, devi affidarti a quello che c'è nello store... ed è cmq è più lenta di una moddata....
-
Quote:
Originariamente inviato da sago
Ma nessuno che ha provato la liquid b1?è veloce, monta il kernel stable di trinity, ha molte personalizzazioni tra cui lo spostamento dei tasti della navbar....è tra quelle che tengono più banco in xda....
jellybro voto8
aopk voto6
liquid v2 b1 voto9
Link di questa liquid? Mi hai incuriosito.. :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus xenonHD Rom e LeanKernel
-
-
Quote:
Originariamente inviato da sago
Grazie... Ho dato un'occhiata... Sembra bella!! Cazz ho appena flashato la xenon... Martedi parto... Quindi la provo dopo le ferie :-( .. 2 domande.. I soft keys si possono rimpicciolire? Con la xenon li ho impostati a 24dpi :-)... E poi volevo sapere se si può scaricare da qualche parte quell'app che si vede in uno screen (quella con 3 cerchi che indicano meteo, batteria e orologio)..
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
jellybro voto8
aopk voto6
liquid v2 b1 voto9
Potresti "giustificare" a grandi linee i voti da te dati alle varie rom? giusto per dare agli altri utenti un'idea di massima per meglio valutare.
Come mai dai alla Liquid un voto così alto? in cosa secondo te è migliore delle altre?
Ai tenuto conto per i voti degli elementi che di solito si reputano più importanti quali: durata batteria, eventuali lag, reattività/velocità, tweak di particolare rilievo?
Scusa se ho chiesto di specificare meglio ma in questo modo potresti dare maggiori parametri di vlutazione agli altri.
Per quanto riguarda i kernel io ero propenso al franco, ma sento da più parti parlare benissimo del lean kernel per reattività, stabilità e durata batteria.
-
A me non me ne soddisfa una !!!.... per adesso mi tengo la stock con il kernel di Franco !!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da alfagard
A me non me ne soddisfa una !!!.... per adesso mi tengo la stock con il kernel di Franco !!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Cos'ha che non ti soddisfa la xenon?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Cos'ha che non ti soddisfa la xenon?
ho la xenon montata sopra con il tuo stesso kernel... più personalizzabile della minco v2 con kernel franco... mi piace un sacco il fatto che quando digiti un numero ti escono i contatti corrispondenti...per il resto la vedo forse più lentina di quella di minco e il bootanimation fa schifo... proprio >_< spiegatemi come levarlo... comunque si nota la differenza tra la stock e queste... con i loro piccoli bug... appena trovati 2 :) la torcia preinstallata va in crash... e rimane bloccata nella barra delle notifiche devi per forza terminarla per togierla... l'altro bug... fotocamera quando scatti le foto e dopo elimini tutte lasciando la galleria vuota rimane lo stesso l'utima foto sotto a destra...ora testo durata batteria e performance in generale :) cmq bella rom la Xenon HD