Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
Avan3t potresti postare dei benchmark tanto per avere un riscontro (magari specifica o meglio metti un link per far capire a quale unofficial ti riferisci)? Ma hai già provato anche aokp?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ecco un benchmark fatto prima
http://img.tapatalk.com/974d5747-6f8f-1cf9.jpg
Vi posso assicurare che il telefono schizza come la minco ma e molto personalizzabile rispetto a quest ultima...audio bello alto poi vedete voi una piccola prova per me la merita :)
Eccovi il link
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10&device=maguro
Dovete prendere anche le gapps c'è la sezione apposita nella pagina
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
pablomoreno
Avan3t potresti postare dei benchmark tanto per avere un riscontro (magari specifica o meglio metti un link per far capire a quale unofficial ti riferisci)? Ma hai già provato anche aokp?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Akop mi manca...ma ho provato ROM con base akop e cm10 ..come prestazioni di benchmark con l
Questa ho risultati migliori
-
il kernel del benchmark ea quello originale della rom o ne hai usato un altro? hai impostato anche l'overclock (se si a quanto)?
-
Kernel franco...frequenza si legge nel benchmark :) cmq 1200
-
Quote:
Avan3t
Akop mi manca...ma ho provato ROM con base akop e cm10 ..come prestazioni di benchmark con l
Questa ho risultati migliori
Mincho l'hai provata ?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
guarda io la minco l'ho provata con il leankernel, con il trinity e con il franco, solo con l'overclock raggiungevo il risultato fatto con aokp senza overclock
-
Quote:
alfagard
Mincho l'hai provata ?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
É stata la mia prima ROM flashata in vita mia ;)... a seguire ne ho provate molte..mi manca la akop pura...ma per adesso mi trovo divinamente con la Cm10 unofficial ;)
Edit: piccolo test fatto con overclock a 1300 cm10 unofficial + trinity
http://img.tapatalk.com/974d5747-47c2-5b10.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da Avan3t
É stata la mia prima ROM flashata in vita mia ;)... a seguire ne ho provate molte..mi manca la akop pura...ma per adesso mi trovo divinamente con la Cm10 unofficial ;)
Ma a durata batteria com'è ora?è ai livelli di minco e xenon? Che kernel usi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom
-
Quote:
dome84
Ma a durata batteria com'è ora?è ai livelli di minco e xenon? Che kernel usi?
Il kernel è trinity ti rispondo io! ;) mentre per quanto riguarda la batteria, credo che il consumo sia leggermente maggiore ma nulla di sconvolgente.Lo so perchè l'ho provato anche io.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Il kernel è trinity ti rispondo io! ;) mentre per quanto riguarda la batteria, credo che il consumo sia leggermente maggiore ma nulla di sconvolgente.Lo so perchè l'ho provato anche io.. ;)
E come ti sei trovato? Ora che rom hai? Alla fine le migliori sono ancora le solite due? (minco e xenon)