Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
gurda per me i benchmark non sono la verità assoluta ma testando il telefono sulle impostazioni che si usano di solito si ha perlomeno un'idea/riscontro della rom
non sempre è così a volte stesso gli sviluppatori fanno delle piccole modifiche per far fare risultati più alti alle rom...ti dico solo che un mio amico con il sony x8 faceva 2100 ad antutu e poi il telefono era scattoso spesso e volentieri mentre io che avevo l'O1 facevo 1900 ma era sempre fluido...
-
Infatti regaz nn fissatevi sui bench che sono INUTILI
-
Ma non credo che nessuno sia fissato con i benchmark, solo che oltre le impressioni soggettive sono l' unico riscontro basato su dati che si possa dare. Che poi i risultati non siano molto affidabili siamo tutti d'accordo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao raga... Situazione rom? Qual'è la rom migliore ora che abbiamo superato la metà di agosto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom
-
le ho provate un po tutte.. e (per quello che conta) le versioni piu' recenti hanno tutte un bench con antutu superiore a 6000! Tutte fluidita' ottima. ora sto testando da piu' giorni la CM10, ma non mi convince la batteria, mi sembra duri pochino.. . . non overlokko mai sopra i 1300mhz sia con kernel originale che trinity o franco(mileston5) e governon ondemand.
Se condo voi quale e' la Custom un po meno dispendiosa??
-
Quote:
wifi71
le ho provate un po tutte.. e (per quello che conta) le versioni piu' recenti hanno tutte un bench con antutu superiore a 6000! Tutte fluidita' ottima. ora sto testando da piu' giorni la CM10, ma non mi convince la batteria, mi sembra duri pochino.. . . non overlokko mai sopra i 1300mhz sia con kernel originale che trinity o franco(mileston5) e governon ondemand.
Se condo voi quale e' la Custom un po meno dispendiosa??
Mi accodo, perchè ieri che sono tornato a lavoro, con l unofficial euroskank e franco kernel, sono arrivato alle 4 che avevo il 20% di batteria.....
-
Ragazzi sono passato da un Galaxy S2 ad un Nexus, ho messo subito la rom Codename e direi che và piuttosto bene.
L'unico difetto l'ho notato nella ricezione in modo particolare del wi-fi, rispetto a quella dell'S2 mi sembra notevolmente inferiore. E' dovuto ad un hardware differente oppure posso fare qualcosa per migliorare la situazione ?
Per quanto riguarda il kernel quale mi consigliate con questa rom ?
Grazie
-
Il wifi di questo terminale purtroppo è scadente. Puoi provare ad installare il franco kernel e la sua apk in cui c'è la possibilità di ampliare il raggio wifi.
Però è quasi tutto fumo, cioè il segnale su per giù resta quello.
-
Quote:
vial
Il wifi di questo terminale purtroppo è scadente. Puoi provare ad installare il franco kernel e la sua apk in cui c'è la possibilità di ampliare il raggio wifi.
Però è quasi tutto fumo, cioè il segnale su per giù resta quello.
Grazie,
sai mica dirmi quale versione devo installare ? Su XDA ho visto che c'è una Milestone 4 e una Milestone 5 per Jelly Bean
-
Quote:
Bl4ze87
Mi accodo, perchè ieri che sono tornato a lavoro, con l unofficial euroskank e franco kernel, sono arrivato alle 4 che avevo il 20% di batteria.....
Le 4 di notte? Se é cosi é molto buono!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2