Controllala tu stesso andando in impostazioni-> info sul telefono. ;)
Visualizzazione stampabile
fatto tutto...
domanda stupida..
una volta flashata rom, gapps e kernel non ha senso o proprio forse non si può ribloccare il bootloader vero?
Io sto testando la MIUI 2.8.24 con kernel Franco milestone5, con settaggi di default, senza overclock, non mi posso lamentare. Una ROM molto valida e bella graficamente, mi ci sto trovando bene devo dire...
Allegato 21581
LA miglio come durata e fluidita senza dubbio android me...favolosa...pecattto non c sia nessuna personalizzazione....
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Ciao raga.. Siamo a fine agosto e qualcosina è cambiato... :) se non sbaglio le rom migliori del momento sono:
mincoRom (come sempre)
Fluidità e stabilità : 10
Personalizzazioni : 7 solo su flash delle mod (c'è solo quello che veramente mi serve)
JbSourcery:
Fluidità e stabilità : 9 sembrerebbe quasi a pari della minco (ma dato che ancora non l'ho provata, ho i miei dubbi)
Personalizzazioni : 10 da perderci ore e ore..c'è di tutto e di piu,forse troppo :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom - Milestone5 ker
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Ma sei cosi entusiasta di questa rom per le personalizzazioni e per altro? Perché da quello che ho letto, qualche piccolo problemino ce l'ha... Giusto? Tipo le notifiche led e qualche altra piccolezza...
una cosa non capisco, come fate a dire che la minco sia più fluida di altre?
io le ho provate quasi tutte, paranoid compresa, mi manca solo la jsourcery, attualmente ho la minco v.4 perchè volevo provarla per vedere questa famosa maggiore fluidità, e vi assicuro che io non riesco proprio a percepirla. Attualmente la migliore (secondo me) fra quelle testate (ripeto manca la jsourcery) e la codename android considerando anche la batteria, altrimenti la baked (ancora più veloce della codename ma con sensibile minore durata batteria).
Poi se qualcuno riesce a spiegarmi esattamente in cosa consista questa famosa maggiore fluidità gliene sarei grato ( e ripeto ora stò usando la minco v.4).
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno
Consiste che non c'è il minimo impuntamento o rallentamento in nessun caso.. (scorrimento delle schermate, app, widget, internet ecc..)