Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
una cosa non capisco, come fate a dire che la minco sia più fluida di altre?
io le ho provate quasi tutte, paranoid compresa, mi manca solo la jsourcery, attualmente ho la minco v.4 perchè volevo provarla per vedere questa famosa maggiore fluidità, e vi assicuro che io non riesco proprio a percepirla. Attualmente la migliore (secondo me) fra quelle testate (ripeto manca la jsourcery) e la codename android considerando anche la batteria, altrimenti la baked (ancora più veloce della codename ma con sensibile minore durata batteria).
Poi se qualcuno riesce a spiegarmi esattamente in cosa consista questa famosa maggiore fluidità gliene sarei grato ( e ripeto ora stò usando la minco v.4).
Sarebbe interessante conoscere un tuo parere sulla sourcery allora quando la proverai e un giudizio complessivo quindi su quale sia meglio, ho paura che molti sottovalutino la baked che invece a me sembra un'ottima rom, con delle potenzialità paurose, al momento sono indeciso tra la baked e la sourcery perchè ho capito che le altre danno problemi di instabilità o fluidità...
-
Quote:
Beggs
Sarebbe interessante conoscere un tuo parere sulla sourcery allora quando la proverai e un giudizio complessivo quindi su quale sia meglio, ho paura che molti sottovalutino la baked che invece a me sembra un'ottima rom, con delle potenzialità paurose, al momento sono indeciso tra la baked e la sourcery perchè ho capito che le altre danno problemi di instabilità o fluidità...
La baked è ottima ma la batteria per ora è scarsa..poi per il tema che ha è fighissima. Ma per ora la sourcery ha il quadruplo delle personalizzazioni e la battery è meglio
-
Quote:
1993Simo1993
La baked è ottima ma la batteria per ora è scarsa..poi per il tema che ha è fighissima. Ma per ora la sourcery ha il quadruplo delle personalizzazioni e la battery è meglio
Venendo da minco, baked per me sarebbe un salto di anni luce per quanto riguarda le personalizzazioni, sarebbe come dare ai maya un f16... rotfl quello che mi interessava era comunque dare priorità alle personalizzazioni senza però perdere la velocità/fluidità che caratterizza la minco, possibilmente aumentarla... ;)
Per la batteria credo sia molto una questione di kernel....
-
la Baked per quanto riguarda le prestazioni è la migliore (fra quelle da me provate), personalizzazioni ne ha tante, il problema è la batteria, anche con il franco consuma abbastanza, motivo per cui ho dovuto abbandonarla seppur a malincuore.
-
Quote:
pablomoreno
la Baked per quanto riguarda le prestazioni è la migliore (fra quelle da me provate), personalizzazioni ne ha tante, il problema è la batteria, anche con il franco consuma abbastanza, motivo per cui ho dovuto abbandonarla seppur a malincuore.
Ok invece la minco come ti sembra a batteria mantendo il milestone 5? Meglio di baked a batteria?Tu che versione hai provato della baked?
-
io ho provato l'ultima versione della baked, la minco stando a batteria mi sembra (ma è solo la prima impressione dovrei testare uno o due cicli di ricarica prima di poter dare un parere) un pelo peggiore della codename, ma migliore della baked.
-
Ad ogni nightly posso dire che la migliore è la euroskank jellybro! Sia come prestazioni che batteria con kernel stock o faux's kernel! Subito seguita dalla euroskank aokp!
Tapatalk @ Maguro Euroskank Jellybro
-
provate entrambe e confermo che per me ( e per antutu sul mio telefono) la codename è migliore tenendo conto della batteria, a prestazioni la baked
-
Quote:
pablomoreno
provate entrambe e confermo che per me ( e per antutu sul mio telefono) la codename è migliore tenendo conto della batteria, a prestazioni la baked
allora è deciso, tengo la minco v4 fin quando non uscirà la prossima baked che terrò mi sa epr un bel po', a meno che tu non mi smentisca dicendomi che la sourcery è favolosa... ;)
-
Quote:
tommaso84
l'ho provata e tolta subito...
Addirittura rotfl .. io mi ci trovo benissimo... ognuno ha i suoi gusti... ad esempio io voglia di provare tutte queste rom... codename, minco, ecc.. ecc.. non ne ho proprio... rimango fedele a MIUI che è ottima e migliora di settimana in settimana...