Stai parlando di JBSourcery e Codename e secondo te la Codename consuma meno mantenendo pur sempre un buon livello di personalizzazioni?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Mav155
No la jbsourcery non l'ho ancora provata
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Riusciamo a dare un punteggio il più oggettivo possibile, così con questo thread (o apriamone un altro) chi vuol scegliere cosa flashare si fà un idea più precisa di cosa c'è in giro senza andare proprio per "tentativi" per la scelta della rom che sta cercando.
Tipo
ROM: XXX
Fluidità: ../10
Batteria: ../10
Personalizzazioni: ../10
Problemi noti: blablabla
Si è una buona idea dovrebbe rendere di più, se vuoi inizio io che ho la minco v4, e sono abbastanza fedele(anche se sto per fare il tradimento)
Fluidità:10
Batteria:ai livelli della stock, a meno di smanettamenti con il kernel (date quindi voi un voto alla durata della batteria)
Bug: nessuno.
Impressioni personali: rom fantastica per chi cerca prestazioni, potete farci di tutto, a patto che vi accontentiate delle poche personalizzazione flashabili da pacchetti zip esterni.Non intacca per niente l'estetica di jb a discapito però di alcune features magari comode.Per questo sono in cambio e proverò la baked, a detta di tutti prestazionalmente diretta concorrente della minco, sebbene la batteria duri di meno, vi farò sapere.
si ma sono sempre considerazioni personali perchè ci sarà sempre chi preferisce una rom piuttosto che un'altra quindi secondo me non si possono dare voti ma solo considerazioni personali...
kernel franco milestone 5 + cm10
batteria:9 considerando che ci smanetto per 8 ore di fila e che ho il display e cpu "pompati" arrivo tranquillamente a casa di ritorno da lavoro con il 20% di batteria,gli darò un 10 quando capirò come funziona qlk modalità sul risparmio energetico
rom:cm10 827 nightly,che dire perfetta bug 0 anche perchè ne sono stati fixati un fottio,poi a me piace molto perchè molte cose sono rimaste in italiano,non è pienamente personalizzabile come potrebbe essere la codename,ma per quello che interessa a me è perfetta voto 10
fluidità: voto 8.5 è molto veloce sia nel menù che nella navigazione,inizia a rellantare quando si lasciano troppe app aperte
problemi noti,con la vecchia versione trovavo dei problemi per quanto riguardava la ricezione,adesso con questa nuova non ne trovo (per ora)
alla maniera delle olimpiadi si toglie il più alto e il più basso e del resto fai la media...scherzi a parte si alla fine saranno sempre considerazioni personali ma la mia idea è sveltire la lettura di pagine e pagine di thread per la scelta della rom da provare
Baked black
Fluidità: superiore alla stock inferiore alla minco voto: 8
Batteria: inferiore alla minco e alla stock voto: 6.5
Impressioni personali: ottime personalizzazioni, il menù le contiene tutte in inglese.Mi è piaciuta ma cerco qualcosa di più veloce. ;)