Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, io al momento sono ancora con la liquidsmooth 1.5 ics...
volevo passare anchio a jelly...e sono indeciso tra 3 rom....la liquid...la paranoid android...e la xenon hd....voi cosa consigliate?
ma sopratutto...devo fare qualcosa di diverso x flashare? o basta che metto i pacchetti nel cel..avvio in recovery e flasho?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aiace88
ciao ragazzi, io al momento sono ancora con la liquidsmooth 1.5 ics...
volevo passare anchio a jelly...e sono indeciso tra 3 rom....la liquid...la paranoid android...e la xenon hd....voi cosa consigliate?
ma sopratutto...devo fare qualcosa di diverso x flashare? o basta che metto i pacchetti nel cel..avvio in recovery e flasho?
So fai come hai detto tu... io la paranoid non mi piaceva ma soprattutto era stanca perché si riavviava sempre... io ti consiglio la cena che do quel che ho provato é quella meglio...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
alfagard
So fai come hai detto tu... io la paranoid non mi piaceva ma soprattutto era stanca perché si riavviava sempre... io ti consiglio la cena che do quel che ho provato é quella meglio...
scusami non ho ben capito? la cena? cosa vuoi dire?
-
Quote:
Aiace88
scusami non ho ben capito? la cena? cosa vuoi dire?
La xeno... scusa!!!
-
Quote:
alfagard
La xeno... scusa!!!
capito..allora vado di xeno..anche se sn tentato dalla liquid visto che mi sto trovando bene su ics..
cmq...cosa devo fare x flashare?
-
Quote:
Aiace88
capito..allora vado di xeno..anche se sn tentato dalla liquid visto che mi sto trovando bene su ics..
cmq...cosa devo fare x flashare?
Istall zip from sdcard e fai tutti i wipe : cache, factory, dalvik
-
Quote:
alfagard
Istall zip from sdcard e fai tutti i wipe : cache, factory, dalvik
ah niente di che...il solito...avevo letto che c'era qualcosa di diverso x chi veniva da ics...
quindi non devo fare niente di particolare...prendo e installo come una qualsiasi rom?
-
Quote:
alfagard
A me non me ne soddisfa una !!!.... per adesso mi tengo la stock con il kernel di Franco !!!
come faccio a tornare alla stock... mettendo solo il Kernel di franco? i piccoli bug delle rom mi danno fastidio... aspetto una funzionante al 100%
-
Quote:
Avan3t
come faccio a tornare alla stock... mettendo solo il Kernel di franco? i piccoli bug delle rom mi danno fastidio... aspetto una funzionante al 100%
Allora metto la stock con il franco... io ho fatto così e va che é una meraviglia
-
Quote:
alfagard
Allora metto la stock con il franco... io ho fatto così e va che é una meraviglia
devo fare un recovery dal nand backupato?? e dopo installo solo il kernel di franco mettendolo nella memoria del nexus?