Visualizzazione stampabile
-
Per me jbsourcery+franco+nova=delirio totale. Credevo che meglio della Minco non ci fosse niente ma questa va veloce uguale solo che in più puoi moddare la qualunque cosa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Minco
Fluidità 9
Batteria 8.5
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ma c'è un nesso tra la fluidità e la durata batteria con le personalizzazioni? Ad esempio la minco è quasi priva di personalizzazioni a parte qualche mod ed è quanto letto da gli altri utenti la miglior rom in base alla fluidità e alle personalizzazioni.. Mentre le altre che sono più personalizzate non sono ai suoi livelli..
Quindi meno personalizzazioni= più fluidità e più batteria??
-
La Minco è così fluida perchè di base ha il franco e soprattutto perchè è una stock più alleggerita. Quindi per forza è fluida.. la jbsourcery va uguale solo che puoi moddare.. quindi sono passato a quest'ultima senza pensarci 2 volte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilel96
Ma c'è un nesso tra la fluidità e la durata batteria con le personalizzazioni? Ad esempio la minco è quasi priva di personalizzazioni a parte qualche mod ed è quanto letto da gli altri utenti la miglior rom in base alla fluidità e alle personalizzazioni.. Mentre le altre che sono più personalizzate non sono ai suoi livelli..
Quindi meno personalizzazioni= più fluidità e più batteria??
Ovviamente c'è un nesso ma con un po'di bravura si riesce fare tutto... ;)
Quote:
vial
La Minco è così fluida perchè di base ha il franco e soprattutto perchè è una stock più alleggerita. Quindi per forza è fluida.. la jbsourcery va uguale solo che puoi moddare.. quindi sono passato a quest'ultima senza pensarci 2 volte.
Ammetto di non aver provato la sourcery però ho provato la baked che tutti consideravano la più prestazionale e devo dire che in effetti, almeno personalmente, non mi è sembrato.Ora ho la codename che si avvicinava alla Minco e la eguaglia con il franco, a dimostrazione che quindi si può trovare un ottimo modo per avere tutto ciò che serve... ;)
-
Quote:
Beggs
Ovviamente c'è un nesso ma con un po'di bravura si riesce fare tutto... ;)
Ammetto di non aver provato la sourcery però ho provato la baked che tutti consideravano la più prestazionale e devo dire che in effetti, almeno personalmente, non mi è sembrato.Ora ho la codename che si avvicinava alla Minco e la eguaglia con il franco, a dimostrazione che quindi si può trovare un ottimo modo per avere tutto ciò che serve... ;)
La sourcery ha dei soft key scandalosi, sono troppo brutti.. Mentre la codename com'è??
Beh il franco non ha rivali, con qualsiasi rom gira alla grande!
-
Quote:
bilel96
La sourcery ha dei soft key scandalosi, sono troppo brutti..
Almeno ce li ha ... la cyanogen10 non permette neppure la personalizzazione dei soft keys, questo è scandaloso rotfl
-
Quote:
bilel96
La sourcery ha dei soft key scandalosi, sono troppo brutti.. Mentre la codename com'è??
Ma i softkeys li puoi cambiare
-
Quote:
bilel96
La sourcery ha dei soft key scandalosi, sono troppo brutti.. Mentre la baked com'è??
Sei riuscito a provarli tutti i soft Keys?
-
Quote:
bilel96
Normalissimi con possibilità di cambiarli come in quasi tutte le rom.. :)