Ovvio.. Ma quelli di default sino davvero brutti.. Ovviamente parere personale..
Mi sa che mi buttare sulla codename aspettando una buona Milestone aokp..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ovvio.. Ma quelli di default sino davvero brutti.. Ovviamente parere personale..
Mi sa che mi buttare sulla codename aspettando una buona Milestone aokp..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Cmq nessuno mi ha ancora detto se con la soircery il led delle notifiche per le chiamate perae funziona oppure no...
Lo so che c è il led personalizzabile..ma vorrei sapere da qualcuno che la usa se questo funziona...
Non se lampeggia mentra arriva una chiamata..ma se ha schermo spento quando si ha una chiamata persa il led lampeggia o no...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
con la codename il led funziona con tutto, appena testato, se per te è così importante potresti valutare il calbio di rom, visto che questa h tutto quello che chiedevi tu nelle altre rom, le famose 5 domande... ;) stamattina se non sbaglio è uscita anche l'ultima release.
Piccolo OT: Qualcuno sa consigliarmi un buon tema total black tipo baked o black aokp?
Comunque ora che ho testato meglio la codename posso rispondere con sufficiente sicurezza e dare un giudizio più appropriato:
Fluidità: 9+ non siamo ai livelli della minco ma è comprensibile con tutte le personalizzazione che ha.Test effettuato con franco kernel.
Batteria: buona da 8 con kernel stock con franco dura di meno, va però che è uan goduria.
Impressioni personali: la rom è senza bug, è condita per bene di impostazioni e ha un bel gioco di fotocaamera, le gapps da flashare non sono invadenti e comprendono l'essenziale, non hanno youtube, gmail e maps, per darti un ottima libera scelta.Leggerissimo ritardo all'apertura delle app che fa tendere il voto quindi al 9 e non al 10 della fulmine minco.
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Cosa intendi per 'ha un bel gioco di fotocamera"?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Milestone5 ker
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Si... Ma in pratica non c'è nulla di diverso... O non lo trovo io?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Milestone5 ker
Anche io mi sto chiedendo dove siano ste migliorie... soprattutto dov è l hdr???
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
l'ho cercato a lungo, ma non l'ho trovato, devo dire che è più veloce nel focus ma sia con picasa che senza non va.Conclusione ho visto tra le mod della minco ho trovato il volume wake e soprattutto la vista tablet, l'ho installata così ed è un vero spettacolo!Consiglio a tutti di provarla, vi passerà la voglia di tutte le altre cosette quando vedrete la bellezza e la semplicità d'uso che acquisterà il cellulare... ;)