Si però almeno i setting toggles nella tendina... mancano troppe personalizzazioni ancora alla MINCO.. magari tra un mesetto saranno implementate tutte...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si però almeno i setting toggles nella tendina... mancano troppe personalizzazioni ancora alla MINCO.. magari tra un mesetto saranno implementate tutte...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Monto la CM10 e mi ci trovo abbastanza bene, ho provato anche la Minco. Per cambiare un po' mi consigliate di provare la Paranoid o la Codename? Grazie.
Prova la jbsourcery, veramente ottima, soprattutto se ti piace moddare di tutto.
La codename è stabile, è uscita una nuova release ieri e sono alla 3.4.0 se non sbaglio, è una rom che becca un po' su tutte le altre, in alcuni casi migliora anche, peccato per il tema che comunque è sostituibile.La paranoid è sena dubbio meno fluida rispetto alla prima di cui ti ho parlato, lasciando perdere le personalizzazioni, che ormai quasi si equivalgono su tutte le rom, fatta eccezione per la minco, che ne ha meno e sono tutte flashabili e per la sourcery che invece è esageratamente personalizzabile.Diciamo che la codename prende un buon 9/9+ dove la minco è un 10 e la stock è un 7/7.5 in fluidità.Ovviamente ti parlo dello stesso kernel, con i kernel personali il discorso è un po' diverso, anche se devo dire che il faux si sposa bene con la codename, in ogni caso ti consiglio il franco, per un confronto alla pari e un riscontro veritiero delle mie parole... ;)
vial ciao,
tra la Jbsourcery e la codename tu quale consigli? Qual è meno buggata, più prestante e con consumi batteria meno esosi ? Ah e per ultimo ma non meno importante una cosa fondamentale, l'audio, quale ha il volume in speaker più potente ?
Io ho la cyanogen10 mi trovo abbastanza bene, le uniche cose che mi danno veramente ma veramente fastidio sono imperfezioni nelle notifiche led (per me fondamentali) e la mancanza della personalizzazione dei soft keys, gravissimo per una rom come cyanogen secondo me. Sono costretto a tenere quel tasto touch delle anteprime che non ha senso, è inutilizzato almeno per quel che mi riguarda e poi il tasto indietro posto sulla sinistra nel Nexus non l'ho mai digerito...
Guarda mi permetto di risponderti, così hai due pareri.Con la sourcery puoi fare di tutto, non l'ho mai provata e me ne pento, ma ora con la minco vista tablet non mi va di cambiare, c'è chi dice che sia fluida come la minco.Per il disccorso consumi molto, quasi tutto, dipende dal kernel.In ogni caso se per te il led è fondamentale molti lamentano che alla sourcery non funziona per le chiamate perse.Con la codename funziona a pennello con tutto.Tuttavia la sourcery fa molta gola. ;) Se proprio non riesci a deciderti provale entrambe.
EDIT: con i softkeys ci puoi fare di tutto con entrambe le rom. ;)
Grazie Beggs,
accidenti ma non riescono a fare una notifica led decente? Mah.. mi toccherà usare vita natural durante Lightflow. Quasi quasi provo la sourcery+lightflow.
Per quanto concerne il volume boost? La sourcery come è messa?