Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
La codename è stabile, è uscita una nuova release ieri e sono alla 3.4.0 se non sbaglio, è una rom che becca un po' su tutte le altre, in alcuni casi migliora anche, peccato per il tema che comunque è sostituibile.La paranoid è sena dubbio meno fluida rispetto alla prima di cui ti ho parlato, lasciando perdere le personalizzazioni, che ormai quasi si equivalgono su tutte le rom, fatta eccezione per la minco, che ne ha meno e sono tutte flashabili e per la sourcery che invece è esageratamente personalizzabile.Diciamo che la codename prende un buon 9/9+ dove la minco è un 10 e la stock è un 7/7.5 in fluidità.Ovviamente ti parlo dello stesso kernel, con i kernel personali il discorso è un po' diverso, anche se devo dire che il faux si sposa bene con la codename, in ogni caso ti consiglio il franco, per un confronto alla pari e un riscontro veritiero delle mie parole... ;)
Per favore potresti spiegarmi in cosa consista questa maggiore fluidità della minco rispetto a qualsivoglia altra ROM? Continuo a vedere che richiami questa caratteristica ma io pur avendole provate quasi tutte le ROM proprio non sono riuscito a coglierla. Con le altre hai lag o impuntamenti?
Ti lanciano le applicazioni con ritardo?
Giuro che poi mi ci sono messo di punta per verificare di persona ma proprio non ho visto questa fantomatica maggiore fluidità.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Alkemix
Grazie Beggs,
accidenti ma non riescono a fare una notifica led decente? Mah.. mi toccherà usare vita natural durante Lightflow. Quasi quasi provo la sourcery+lightflow.
Per quanto concerne il volume boost? La sourcery come è messa?
Il volume della sourcery è migliore di quello stock, più forte e pulito.. però come potenza bruta non è ai livelli della Mincov3+patch audio.. anche se è si forte ma troppo e quindi un pò distorce..
La codename l'ho provata tempo fa solo per qualche ora.. non mi ha soddisfatto in quanto a fluidità (meno fluida di Minco, AOKP e Sourcery) e facendo delle prove ho appurato che il volume è più alto della stock ma più basso certamente di Mincov3+patch audio e poco sotto la Sourcery.
-
Perché non si aggiunge un sondaggio in prima pagina? :)
-
Ho capito .. insomma devo cercare il male minore ! Vabbè l'audio è troppo importante anche + delle notifiche led... rimango a Cyanogen ... sono abituato troppo "male" al volume altissimo di questa ROM, mi troverò sicuramente male con altre rom da questo punto di vista, tanto vale resistere e aspettare con pazienza l'implementazione delle caratteristiche mancanti. Grazie per le informazioni ragazzi.
-
Quote:
pablomoreno
Per favore potresti spiegarmi in cosa consista questa maggiore fluidità della minco rispetto a qualsivoglia altra ROM? Continuo a vedere che richiami questa caratteristica ma io pur avendole provate quasi tutte le ROM proprio non sono riuscito a coglierla. Con le altre hai lag o impuntamenti?
Ti lanciano le applicazioni con ritardo?
Giuro che poi mi ci sono messo di punta per verificare di persona ma proprio non ho visto questa fantomatica maggiore fluidità.
Anche io mi ci sono messo di punta, siccome quando uso il cellulare ho bisogno che sia molto veloce, perchè proprio non mi va che abbia speso soldi per un device che apre le app come il gt 5500 di mio padre, imposto sempre nova con animazioni "più veloce della luce" e subito dopo opzioni sviluppatore on e tutte le animazioni a 0.5 per dare anche un occhio all'estetica, pure se veloce.Facendo questo con la codename è capitato che io vedessi subito l'animazione e poi una schermata nera, prima dell'apertura.Provo a spiegarmi meglio con un esempio pratico: shortcut nel drawer di whatsapp, animazione a 0.5 apro whatsapp, animazione velocissima, schermo nero, meno di un secondo e apertura dell'app.Con la minco apro whatsapp appena termina l'animazione che finisce nella parte bassa dello schermo mi compare subito la schermata bianca con le conversazioni.E' tutta una mia tara mentale, ma a me piace che il device viaggi.E' come se io regalassi una rosa stupenda alla mia ragazza e un mazzo di rose normali, con qualcuna moscia all'interno, dipende dalla persona che trovo dall'altro lato, potrebbe apprezzare la maestosità del gesto o la semplicità e la perfezione dell'altro.
Quote:
vial
Il volume della sourcery è migliore di quello stock, più forte e pulito.. però come potenza bruta non è ai livelli della Mincov3+patch audio.. anche se è si forte ma troppo e quindi un pò distorce..
La codename l'ho provata tempo fa solo per qualche ora.. non mi ha soddisfatto in quanto a fluidità (meno fluida di Minco, AOKP e Sourcery) e facendo delle prove ho appurato che il volume è più alto della stock ma più basso certamente di Mincov3+patch audio e poco sotto la Sourcery.
Vero la v3 stonava, con la 4 è migliorato di molto, specialmente se metti la spunta al sound quality con l'app di franco.Non so come è la cyano ma posso dire che la codename e la baked non sono al livello della minco con l'audio.La mancanza che si sente su quest'ultima è legata all'apparenza, è una rom con tanta sostanza ma poca personalizzazione, è molto spartana, comprende l'essenziale, c'è giusto quello che serve e che molti giudicano vitale.
-
Quote:
AleW1S3
Perché non si aggiunge un sondaggio in prima pagina? :)
:D quoto
-
Dovete fare attenzione perché se avete aperto l'applicazione poco prima , anche se l'avete chiusa (tasto back), si riaprirà comunque più velocemente rispetto al caso in cui non la aprite da molto tempo.
-
-
Ragazzi io sto usando la XenonHd vX con l'ultimo kernel nightly di Franco (246 se non sbaglio), mi ci trovo bene, mi sembra fluida (anche se ultimamente mi sembra consumi più del dovuto rispetto alla V9), ma nessuno di voi la cita tra le migliori, mi consigliate di provare qualcos'altro? cosa potrei provare con buona fluidità con tante app installate e allo stesso tempo una buona durata della batteria??
-
Quote:
alessandro1980
Ragazzi io sto usando la XenonHd vX con l'ultimo kernel nightly di Franco (246 se non sbaglio), mi ci trovo bene, mi sembra fluida (anche se ultimamente mi sembra consumi più del dovuto rispetto alla V9), ma nessuno di voi la cita tra le migliori, mi consigliate di provare qualcos'altro? cosa potrei provare con buona fluidità con tante app installate e allo stesso tempo una buona durata della batteria??
sourcery-codename. ;)