in effetti la sourcery la vedo citata da molti, mi sa che dovrò provarla prima o poi, la codename l'ho avuta per parecchio sul nexus S, magari più avanti la proverò anche sul Gnexus, grazie per il consiglio!!
Visualizzazione stampabile
Perfetto, allora faccio partire il Titanium Backup e vado a scaricarmi la Sourcery.
Grazie dei consigli ragazzi..
Premesso che sono ancora con la ROM originale,
trovo dal punto di vista grafico a dir poco eccellente la NexusHD!!
[ROM][4.1.1 AOSP] NexusHD v4.1 - JRO03L - 30.08.12 | ADDED NAVBAR OPTION ! | - xda-developers
Qualcuno l'ha provata? Come è messa questa ROM?
Io in questo momento utilizzo la Codename Android che trovo davvero ottima.
Ma dove la trovo la sourcery?
rotfl rotfl rotfl
..c'è già la discussione!! :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-release.html
Ma come ti trovi con la codename amico?
Non l'ho provata, ma non scegliere la tua rom per la grafica, vista la miriade di temi applicabili... ;)
Se vuoi il mio parere, avendola usata ti posso dire che è molto bella, in accoppiata con il franco fa macelli e ha una fluidità mostruosa, appena al di sotto della minco ma ben al di sopra della stock, mantenendo tutte le personalizzazioni del caso, inoltre lo sviluppatore si da parecchio da fare e rilascia versioni stabili e nightly di continuo... ;)
Ciao,
avevo già visto i tuoi interventi ed infatti sono orientato tra la Codename e la Sourcery..
..mi domando però, in riferimento ai temi, si trovano per tutte le ROM MOD? Per esempio la NexusHD ha le impostazioni con le icone colorate..
E poi con le Baseband come ci dobbiamo orientare? Se cambio la Baseband devo cambiare anche il RIL e quindi modding (così avveniva nell'LG Dual)?
Se hai già jb la tua baseband dovrebbe essere xxfl1 ovvero l'ultima e, a mio avviso, e a quello di moti altri sul forum, la migliore.Non c'è bisogno di flashare baseband o radio comunque se già possiedi quella indicata da me. ;) per le icone si conoscono ormai 3 o 4 siti famosissimi, per cambiarle basta un launcher.In ogni caso si parla di modding anche solo con i permessi di root, quindi tanto vale... ;)
Nella codename se leggi la discussione ci sono proprio io che richiedo un tema da installarci sopra, stupidamente dopo chiedo se quel tema va bene con la codename, senza rendermi conto che chi me l'ha consigliato la montava e lo usava quindi regolarmente. rotfl
Con la codename come con la sourcery puoi modificare oltre ai dp della navbar anche il colore di sfondo e il colore dei softkeys... ;)