Ma noti indentica fluidità/reattività touch e identica velocità della cyano?
Visualizzazione stampabile
la mod non l'ho installata, ad ogni modo se vuoi provare fatti un backup della rom che monti attualmente e prova questa, se non la trovi veloce come vorresti ripristini la precedente.
Alla fin fine non ho nulla che mi leghi alla baked e sinceramente il difettuccio nella lockscreen che ho evidenziato c'è e rimane, ho scaricato anche il franco r249.In conclusione metto sta rom in download e spero di non pentirmi di aver abbandonato il tema black.. ;)
il tema black lo puoi rimettere, basta installare il tema blue infinitum, le gapps inverted e poi manualmente copiare (quindi sostituire) ed incollare con i permessi di root in /system/app/ i contatti invertiti, gli mms invertiti e quanto non risulti con il tema black (scaricando quello che ti serve da quà: [Inverted] Inverted G Apps (update 8-25 Google Plus 3.1.1.**, GoogleMusic 4.3.609, Talk, Play Store 3.8.17) - Galaxy Nexus Themes - RootzWiki ).
Ovviamente devi unzippare ( non ricordo se funzioni il flash da recovery per le apps invertite in questione)
Edit:
sul sito si dice che si possono anche solo flashare i files .zip
Diventa tutto esattamente uguale alla baked.
Se lo installi fammi sapere le tue impressioni, fa piacere avere riscontri negativi o positivi che siano.
Per le inverted le puoi prendere dalla baked che sono già belle e pronte solo da flashare, il fatto è che è uno sbatti incredibile, credo che le lascerò così!ora installo questa aokp... ;) poi ti farò sapere!
EDIT: rom installata, niente gapps avevo su quelle della backed inverted e le ho messe, funzionano.Lenta con il suo kernel, migliora sensibilmente utilizzando al meglio le impostazioni, non potevo fermarmi, volevo di più, flasho la r249, ora si che ci siamo!Piacevole e meno laggosa della backed, nella rom control di quest'ultima mi capitava spesso che ci pensasse su prima di prendere i permessi di root da supersu, notavo lo schermo blu per una frazione di secondo al risveglio della lockscreen e di fatto mi accorgo che alcune voci della rom control(del tutto simili alla aokp) non funzionavano.Si era evidenziato anche un altro problema, a luminosità minima quando toccavo lo schermo aveva come un calo di luminosità visibile tuttavia solo al buio.La aokp non presenta nessuno dei precedenti fastidi accusati con la baked.
In conclusione rom aokp: più pulita, veloce, reattiva e fluida come la backed, solo che si comporta così in tutti i campi,più stabile se consideriamo i difettucci evidenziati prima.
Tuttavia per rompere un po' le uova nel paniere devo dire che la sezione dei tweaks della backed era insuperabile.IMHO flashate le gapps inverted, a questo punto blue infinitum arrivo! rotfl
p.s. come vedi differisce un po' il mio parere!A me sembra veloce uguale uguale alla baked, forse sarà perchè io non la provo con vari kernel ma mi fermo al franco.. ;)
EDIT2: ora che la utilizzo un po' di più forse è vero è leggermente meno veloce nell'esecuzione!Aggiorno con un 3 edit appena ho fatto gli altri 2 wipe che solitamente faccio appena finisco di settare la rom al meglio.
EDIT 3: a vantaggio di aokp troviamo ancora la visualizzazione del supporto h+, particolari più curati per quanto riguarda la status bar.Confermo tuttavia la maggiore lentezza rispetto alla baked.
EDIT4: /poi smetto giuro) rotfl riprovo la codename! ;)
la aokp,di roman se non erro, era una delle mie rom preferite su base ics, ed è stata la prima ad avere un menù davvero completo di personalizzazioni,ma devo dire che sul momento sembrava sempre incredibile,ma dopo un poco cominciavano a vedersi diversi lag, specie sull'aspetto telefonico, tipo chiamate che non partivano e cose simili... e dopoo molta ricerca passai alla slim,che si chiama così perchè ha snellito ed eliminato un mucchio di cose raggiungendo una velocità inaspettata,e implementando poi con il menù della aokp,ringraziando ovviamente il creatore.. ora non ho provato ancora la versione jb,ma quelle ics avevano bene o male sempre gli stessi punti deboli..la baked la sto testando,è carina,ma trovo diversi lag francamente..quindi penso ke nei prossimi giorni proverò la slim,che sono certo sia rimasta ottima,e la xenon che pare sia forse il miglior compromesso prestazioni personalizzazioni..
Do un altro nome a te e a chiunque sia interessato: codename. L'ho provata adesso è veloce come la baked( o comunque ci si avvicina molto) e fluida come la aokp,non c'era quasi bisogno del franco.Funziona tutto visibilmente non ha un lag,tutti i menú sono stati tradotti e sono somili in tutto e per tutto a quelli della baked.
Sinceramente mi ha stupito,ho provato la v2 ma aveva alcune lacune,la 3.5 è perfetta a mio parere.L' unico neo è:
La torcia se si utilizzano i toggles nelle notofoche a volte fa cilecca,quindi bisogna utilizzare quelli tipo cyano sopra al menú e non piú dentro.
Non ho nemmeno installato quella mod per cyano,chissà come va qui.