No, trinity 1344/384, perché?
Visualizzazione stampabile
No, trinity 1344/384, perché?
Io la sto usando da un mesetto circa e non riesco più a farne a meno... LA personalizzazione è ai massimi livelli e come fluidità io con il leankernel mi trovo egregiamente... Vorrei provare la paranoid ma so che tornerei indietro xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Della Snap Black cosa mi dite? Avevo intenzione di provarla. A livello di durata batteria come è?
Dipende dal kernel che ci metti, la durata batteria, a meno di rom buggate non dipende troppo da questa.Se non sbaglio monta il faux, può andare ma non è nulla di che, se cerchi la durata della batteria lean kernel o franco kernel con undervolt e sopra ci monti la rom che ti pare.Se cerchi una rom con tema black allora puoi usare aokp, baked, snapblack, anche se, se vuoi proprio una dritta, installa la slimbean, ha già il lean kernel su, poi vai nella sezione ota della rom e scarichi tra le mods varie il paccheto dell'inverted frameworks, ci sono anche le inverted gapps e hai tutto ciò di cui hai bisogno per avere un tema total balck.
Ciao a tutti..io uso la Sourcery...ottima Rom..personalizzazioni spettacolari..e consumi buoni!...purtroppo solo con questa Rom ho un problema al GPS...rimane fisso sul "ricerca segnale GPS"...anche un altro utente che ha questa Rom ha questo problema...peccato!
Per questo sono costretto a cambiare rom....cosa mi consigliate?...eliminando la Cyano che da quanto ho capito consuma un boato....e la Slimbean che ho già provato ma non mi ha entusiasmato...!!
Grazie in anticipo per i consigli...!
Guarda se non sbaglio su xda gira un fix per il gps, potrebbe essere risolvibile con quello se ti paice tanto la sourcery.
P.S. non so chi ti fornisce le informazioni, ma mi pare che la cyanon non consumi così tanto come dici tu e che stiano facendo sempre dei passi in avanti.Permettimi di dissentire sulla slimbean, se ci smanetti un attimino e setti tutte le rom allo stesso modo ti renderai conto che:
1)non ha un bug nemmeno se lo paghi.
2)Ha una velocità e una fluidità completamente fuori dal comune rispetto alle altre rom.
Sei vuoi un buon compresso puoi scegliere la codename o la black bean che è tra le ROM con maggiori aggiornamenti e tra l'altro ormai ha raggiunto un livello di personalizzazioni ottime mentre se vuoi sperimentare la velocità e la fluidità vera allora lascia stare tutte ste ROM commerciali e prova la Vanir o la Commotio e ti accorgerai cosa vuol dire fluiditá!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2