R: Votate la migliore rom su base jelly
Io ora sto testando la AOKP JB-MR1 Build 1 e mi trovo davvero bene. Fluidità ottima, pochi se non nessun bug e autonomia nella media. Provengo da JBSourcery ma ho cambiato perché secondo me era ancora poco matura: menu in inglese, alcune personalizzazioni non funzionano ecc.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Vero non maturissima e semmai 1 po confusa nel tool ma se si vuole 1 rom da personalizzare senza cercare 1200000 file su xda la migliore...;)
aopk davvero ottima ma si sa come la cyan
Sono d'accordo :D
Io ne ho provate un bel po' e fin'ora quella che mi è piaciuta di più è la purity: fluidità e reattività di gran lunga superiori a tutte e fin'ora l'unica con cui ho fatto più di 4 ore di schermo,però non con l'ultima versione perché ancora la sto testando
Quote:
Originariamente inviato da
fabris3
Io ne ho provate un bel po' e fin'ora quella che mi è piaciuta di più è la purity: fluidità e reattività di gran lunga superiori a tutte e fin'ora l'unica con cui ho fatto più di 4 ore di schermo,però non con l'ultima versione perché ancora la sto testando
che personalizzazioni ha?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Anche io sto provando la purity! molto bella e fluida.. poi senza bug .. funziona tutto bene...
Prima ero con la sorcery ed ora un po' strana... certe applicazioni mi andavano in crash