Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagard
quale versione hai messo del kernel di franco? perchè su xda sulla pagina per scaricarlo ce ne sono 17!!! (franco.Kernel-r230-384GPU.zip oppure franco.Kernel-r230-512GPU.zip oppure franco.Kernel-r207-384GPU.zip...????) e quanto ore con lo schermo acceso hai fatto per aver 11h alle spalle con ancora il 75% di autonomia?
-
Quote:
fabiet90
quale versione hai messo del kernel di franco? perchè su xda sulla pagina per scaricarlo ce ne sono 17!!! (franco.Kernel-r230-384GPU.zip oppure franco.Kernel-r230-512GPU.zip oppure franco.Kernel-r207-384GPU.zip...????) e quanto ore con lo schermo acceso hai fatto per aver 11h alle spalle con ancora il 75% di autonomia?
Ho la r230-384 con 1h e 30min di schermo acceso... stasera metto un altro screee
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Io voto la liquid b1, molto personalizzabile, stabile e durata batteria nella media delle altre rom!
Quote:
sago
Ma nessuno che ha provato la liquid b1?è veloce, monta il kernel stable di trinity, ha molte personalizzazioni tra cui lo spostamento dei tasti della navbar....è tra quelle che tengono più banco in xda....
ED ORA è pure in italiano!!!
android revolution 6.0.1 voto8
jellybro voto8
aopk voto6
liquid v2 b1 voto9
rasbeam (prossima uscita) sicuramente sarà almeno 9.....
tutte le altre non mi hanno entusiasmato su nulla......
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
android revolution HD testing
-
rilasciate sorgenti dell'ultima build..aggiornamento in arrivo nelle prossime settimane..
-
revolution hd veloce ma 0 personalizzazione. OK lasciarla pulita ma un paio di cazzate le potevano anche mettere
-
Quote:
panda78
revolution hd veloce ma 0 personalizzazione. OK lasciarla pulita ma un paio di cazzate le potevano anche mettere
andando più nello specifico,hai rilevato bug di qualche tipo? lo chiedo perchè a quanto vedo tutte le rom chi più chi meno presentano dei piccoli "malfunzionamenti" rispetto alla stock originale
-
Quote:
pablomoreno
andando più nello specifico,hai rilevato bug di qualche tipo? lo chiedo perchè a quanto vedo tutte le rom chi più chi meno presentano dei piccoli "malfunzionamenti" rispetto alla stock originale
per ora ho solo prob con la rubrica. non mi sync gli account facebook .
la cyano 10 non li aggiungeva nemmeno , questa aggiunge gli account ma non fa sync. funz solo quello google
sto leggendo unpo in rete e inizio a pensare che non sia un bug , ma una funzione che non va con ics e jb.....
-
comunque leggo ora che c'è stato un aggiornamento sulla Bamf che arriva alla versione 2.1(e che non sembra affatto male):
[ROM] BAMF Paradigm v2.0 [4.1.1] JRO03H 8/1/2012 *FIXES AND BUTTER!* - xda-developers
-
io torno alla stock.....troppa confusione e troppe rom ancora messe maluccio