Provato sia purity che slim...
Ho scelto slim!!!
La slim é veramente stabile, in tutto, unico neo l'audio più bassino.
Vorrei provare a undervoltare visto che di serie monta leankernel
Visualizzazione stampabile
Provato sia purity che slim...
Ho scelto slim!!!
La slim é veramente stabile, in tutto, unico neo l'audio più bassino.
Vorrei provare a undervoltare visto che di serie monta leankernel
x audio nel post della slim c'è un link a un tool di xda provalo da un boost ottimo
Riguardo alla Cataclism (oggi è uscita una nuova release),qualcuno l'ha provata?Come va?
Io devo dire che con la purity mi trovo davvero bene. Batteria e fluidità davvero ottimali, personalizzazioni minime. Dite che la Slim é migliore? Perché sono molto tentato a cambiare. Mi interessano molto le personalizzazioni.
Comunque voto della Purity un bel 6½.
EDIT: Ho abbassato a 6½ perché per la prima volta mi ha dato problemi a rispondere al telefono
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
in quanto a fluidità e velocità?Da quando ho su la purity, non mi si è mai riavviato, ne chiusa alcuna applicazione, quindi per me è perfettamente stabile.Non ho particolare interesse per personalizzazione, mi basta la navbar e il wake con i pulsanti volume , oltre alla percentuale batteria(cosa che hanno entrambe e anche di più)
Secondo me meglio slim x due cose principalmente:
Possibilità di diminuire i DPI (con la purity ho installato textdroider ma non é la stessa cosa)
E doppio swype sulla barra delle notifiche, con un dito e con due dita!!!
Poi se aggiungiamo che a batteria va bene, stabilità buona e possibilità di molte personalizzazioni, diventa per me e le mie esigenze forse la migliore!!!
sul mio milestone 2 ho montato la CM10.
durata batteria : fatico ad arrivare a sera (usandolo minimamente)
fluidità : davvero fluida, ma ogni tanto impazzisce e si rallenta notevolmente, non mi riconosce i numeri della rubrica (e prima che li riconosce deo aspettare qualche secondo) a
volte mentre mi chiamano si blocca e non posso rispondere (malgrado continui a squillare)
personalizzazione : non lo ho personalizzato molto, ma per quello che serve a me va bene.
voto : 4 (non meno SOLO perchè mi piacciono molto sia la grafica che le suonerie standard di messaggi e chiamate)
p.s. seguo questo topic per trovare la migliore rom jb
attualmente ho la slim beta2 che funzionicchia bene (andavo meglio con la 4.1.2) però devo dire che la Cyano 10.1 é valida: non so tra le due quanto duri di più la batteria.
Io sulla slim non so che dire... sembra buona, ma qualcosa non mi attira. Ho messo su il Trinity che per me è tra i migliori kernel se non altro almeno per la tonalità del bianco che è un bianco vero e non simil giallo degli altri kernel. Sulla fotocamera manca la nuova funzione della 4.2 quella di poter fare foto multiple. Per accedere ai toggle sulle altre rom si fa lo swype con due dita, sulla slim i toggle sono come su ics, tutti in linea in alto sulla notification drawer. In quanto a fluidità è leggermente superiore alla Sourcery, ma non di molto. Non è sicuramente fra le mie rom preferite. Su ICS era nettamente superiore. L'ho messa su ieri, quindi non ho avuto modo di vedere come si comporta. Staremo a vedere