R: Votate la migliore rom su base jelly
Quote:
Originariamente inviato da
Salv074
Io sulla slim non so che dire... sembra buona, ma qualcosa non mi attira. Ho messo su il Trinity che per me è tra i migliori kernel se non altro almeno per la tonalità del bianco che è un bianco vero e non simil giallo degli altri kernel. Sulla fotocamera manca la nuova funzione della 4.2 quella di poter fare foto multiple. Per accedere ai toggle sulle altre rom si fa lo swype con due dita, sulla slim i toggle sono come su ics, tutti in linea in alto sulla notification drawer. In quanto a fluidità è leggermente superiore alla Sourcery, ma non di molto. Non è sicuramente fra le mie rom preferite. Su ICS era nettamente superiore. L'ho messa su ieri, quindi non ho avuto modo di vedere come si comporta. Staremo a vedere
Strano! Io ho la slim, se faccio swype con un dito ho i toggle su un rigo, mentre se faccio swype con due dita mi esce il menu con tutti i toggle!!!
Per foto, devi scaricare dal sito slim la patch photosphere...
A me funziona tutto ed anche bene!!!
Quote:
Crotan
Sto testando la XenonHD e fino ad adesso non mi ha dato nessun tipo di problema,molto fluida e reattiva,mi piacciono moltissimo i tasti...Molte personalizzazioni,peccato per i menu in Inglese,durata batteria con il Kernel Stock che per il momento mi sembra buona ( primo giorno di rodaggio: quasi 3h di Display ).
Non capisco cosa intendi con "trovo il team un pò troppo sopra le righe"?
Che sia chiaro,è una mia idea eh! Per me cyano team sapendo di essere cmq forti se la tirano un po' troppo... ho usato cyano, se non erro, dalla 6....sempre ottima, ma la mia è una cosa di simpatia...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Turk75
Provata la xenon ma continuo a preferirgi djblack/xylon inutile e su cyano sempre i migliori solo poche, troppo poche personalizzazioni...
Sono d'accordo che xylon sia ora la migliore...purtroppo sto aspettando la 16 per un bug per me importante...i programmi tipo runtastic,endmondo etc... Non funzionano!è un bug che si porta dietro da cm,i quali invece hanno già fixato ... ma appena rilasciato la rimetto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2