grazie, ho fatto una veloce ricerca su xda, non pensando di guardare prima di qua
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Carlinho
Ciao... Io sono un fedelissimo di cyano.. Però mi sono stancato di vedere i soft keys originali!!! Volevo sapere se in questa dj droid si possono modificare... E se ha qualche bug... Dato che ci sono... Il menù a tendina è come la cyano o come la stock? Grazie
Inviato dal mio CM 10.1 with Lean kernel!!!
Quote:
Originariamente inviato da Carlinho
Grazie... Allora metto in download!! :)
Inviato dal mio CM 10.1 with Lean kernel!!!
un consiglio su una versione con poche mod ma stabile e con buona durata batteria ( da abbinare all' anarky kernel) ?
arrivo dalla MinCO....
[ROM][JB][JOP40D] Galaxy Nexus 4.2.1 stock (deodexed, rooted, busybox) - xda-developers per me questa è la migliore per quanto riguarda la batteria, è stock ed è disponibile sia odexed che deodexed. In quest'ultima vesione si beve tutte le mod possibili (io ad esempio ho rimpicciolito la navbar e installato il volume wake...). La batteria è eccezionale, io ho rete dati sempre accesa e con un uso medio arrivo tranquillamente a due giorni...
grazie per la risposta.
questa pero' e' proprio la stock .. pensavo ad una rom custom tra quelle "stock based"
se pero' con la stock (senza kernel particolari??) arrivi a 2 gg ci faccio un pensierino...