Quote:
Originariamente inviato da panda78
Bo io con la xenonHd mi trovo benissimo.. I 2o3 piccoli problemi si possono risolvere.. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus xenonHD Rom e LeanKernel
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da panda78
Bo io con la xenonHd mi trovo benissimo.. I 2o3 piccoli problemi si possono risolvere.. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus xenonHD Rom e LeanKernel
Ma la revolution HD ha l'audio più alto rispetto alla stock o è uguale? Devo trovare una rom che mi permetta di sentire il telefono quando squilla mentre lavoro perché con la stock non lo sento mai...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Minco v3. zero bug, corretti tutti quelli della v1 e 2, nemmeno a pagarli se ne trovano.Poca personalizzazione, fluidità impeccabile, meglio della stock nelle piccolezze(aprire più applicazioni e chiuderle dalle app recenti lo faccio con due mani e il cellulare mi segue, a differenza della stock.Ora posso impostare le animazioni a 0,5x e il cellulare non lagga, prima non potevo scendere sotto l'1x).Avrete solo qualche cambiamento rispetto alla stock tra cui:
Blocco rotazione nel menù a tendina.
Schermata nera per impostazioni.
Colori ottimizzati dal kernel di franco.
Volume leggermente superiore rispetto alla stock(di poco davvero.)
Migliore stabilità wi-fi(prima mi capitava ogni tnato di perdere la connessione, da due giorni a questa parte non più)
In aggiunta, potrete avere tramite un piccolo pacchetto flashabile:
i tasti fino a 32 dpi e l'indicatore della percentuale batteria simil cyano, ci sono anche da 34dpi e in vari colori: perla blu e bianchi, così come oltre l'indicatore rotondo della batteria c'è quello rettangolare.A mio avviso per chi cerca prestazioni ed è poco interessato alle varie personalizzazioni questa rom fa al caso suo.Velocissima con qualche tocco di personalità(tasti più piccoli schermate nere invece dell'odioso grigio, percentuale batteria, blocco schermata dal menù a tendina), per me è completa così non ho bisogno di tastierini t9 o altro tipo di ricerca.
p.s. la sincronizzazione funziona, appena provato perchè sono passato dalla v2 alla v3... ;)
aggiungo un'altra cosa, non esiste la migliore rom, a meno che non si riesca a trovare una rom che unisca le prestazioni massime dell'una con le personalizzazioni dell'altra, con il miglior volume spaccatimpani, nel caso in cui la troviate, beh, fatemi un fischio! :)
credo che il concetto sia simile a quello delle auto, non commercializzerebbero le stesse scocche con diversi allestimenti e diversi tipi di motore se tutti avessimo le stesse esigenze no?Non esisterebbe il1.2 benzina,il 1.3 o il 1.4 diesel e così via...
EDIT: non è vero niente rimangio tutto la minco è la migliore rom.Cercando attentamente tra i pacchetti proposti da vomer ci sono tutte le personalizzazione del caso descritte sopra che credevo mancassero.
Concordo la minco é davvero ottima cmq l'audio non é di poco più alto, se scarichi la patch nelle mods di minooch diventa molto alto più di tutte le altre rom
Dici i vari pacchetti che propone vomer? è che ci sono tanti di quei link flashabili che mi girano gli occhi e a fatica ho trovato lo zip flashabile che dicevo io al primo colpo! rotfl in genere non ho molta fortuna! rotfl
EDIT: piuttosto io ho nova launcher e mi trovo da dio mi sembra davvero il migliore in termini di rapidità e fluidità, qualcuno sa se holo è meglio?Parlando di velocità non di personalizzazione, se volevo quella usavo go launcher! rotfl
EDIT2: ho appena modificato il mio post di sopra nicolovitello ritengo che questa rom sia la migliore in assoluto!
Minco v3 + audio patch v1 + battery circ le v2.0 + power control e settaggio colori by vomer con franco kernel nessun bug mi trovo da dio!!!
Potreste indicare il link per applicare la patch del volume?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
http://d-h.st/RgI patch audio v3
Mi avete convinto provo la minco con la patch audio :)