Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso84
Mi avete convinto provo la minco con la patch audio :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E' assurda veramente! a proposito la boot animation del nexus 7 è davvero faiga.. rotfl
p.s. prova anche le altre patch! se ci sono le usiamo! ;)
EDIT: durata batteria 4h e 30 con schermo a pallissima di luminosità no gps whatsappamento infinito e facebookamento non malaccio, gioco random ogni tnato.
-
Per quanto riguarda le temperature d'esercizio come siamo messi? Intendo dire se qualcuna delle ROM menzionate scaldi meno rispetto alla stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pablomoreno
Per quanto riguarda le temperature d'esercizio come siamo messi? Intendo dire se qualcuna delle ROM menzionate scaldi meno rispetto alla stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Stiamo li... dipende da che kernel monta !!! Il franco a me non é mai andato sopra 50
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Beggs
EDIT: non è vero niente rimangio tutto la minco è la migliore rom.Cercando attentamente tra i pacchetti proposti da vomer ci sono tutte le personalizzazione del caso descritte sopra che credevo mancassero.
mancano i toogle dal menu a tendina , sul thred propongono power controls da scaricare sul market :(
-
Io per quelli uso notification toggle
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pablomoreno
Io per quelli uso notification toggle
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
non amo molto le app terzi quando praticamente tutte le rom custom hanno integrato i toogle. e poi c è sempre quel fastidioso problema dell icona da rendere trasparente
no grazie ma cmq grazie del consiglio
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se c'è una roma stabile su JB che migliori wifi, segnale e audio. Grazie.
-
Quote:
vial
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se c'è una roma stabile su JB che migliori wifi, segnale e audio. Grazie.
minco + patch audio senza dubbi ( per me ovviamente )
-
Quote:
Originariamente inviato da vial
Io invece dico xenonHD :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus xenonHD Rom e LeanKernel
-
Vediamo le proverò entrambi. Ma per caso è possibile installare CWM direttamente dal toolkit?